Openblackhole crash

blu8

Vu+ User
Questo non toglie che la situazione non è accettabile per un team di prestigio.

Io ho ultimamente forte timore con gli aggiornamenti, aggiornamenti che non sono stati accuratamente controllati, altrimenti discuteremo d'altro.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

AlexWilMac

Moderator
Se non altro, con OBH non bisogna aspettare un secolo prima di avere un fix perché bisogna aspettare quelli di VU+.
Qui sono bastati pochi post, almeno per uno dei bug (aspetto quello dell'Image Manager). Ovvio, l'ideale sarebbe non avere i bug, ma se tutti sfruttassero l'ENORME comodità dei FullBackup programmabili con frequenza a piacere, anche giornaliera, per tutti diventerebbe poco importante una situazione del genere e, direttamente dal proprio divano, potrebbero "riflashare" con il backup precedente. ;)
 

blu8

Vu+ User
Se il fullbackp é stato creato da Multiboot non lo flash i più.
E già questa secondo me è una cosa che andrebbe riscritta.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

AlexWilMac

Moderator
Sì, il fullbackup è stato creato da un'immagine in multiboot ma, in realtà, valgono due considerazioni:
1) proprio ieri lo avevo utilizzato per rimettere in flash (e quindi ci ho "riflashato" direttamente) senza avere problemi; ed era, appunto, la 4.3.035.
2) Oggi il crash non lo ha dato riflashando con la 036, ma proprio eseguendolo come al solito: ossia, dopo aver fatto l'aggiornamento a 036 e messo il file di @Ev0, ho eseguito subito un F.B. e lo ha anche eseguito; solo che alla fine, dopo che già era tornato al menu del backup, appena ho provato a uscirne, ha provocato il crash.
Quindi, per riassumere, ero con la 036 in flash e da lì ho eseguito il nuovo f.b.
 

blu8

Vu+ User
Appunto, sono proprio le cose che nessuno vorrebbe vivere.
Per la migliore il supporto é superfluo.

Colpa dell'ambiente ostico e nemico pasta del capitano (virtuale)

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

blu8

Vu+ User
Ma anche il significato di community che i più non conoscono, pensa te a sillabare community quale difficoltà incontrerebbero.

I tempi cambiano, i tempi sono già cambiati.
Quest'è un processo naturale che fa parte della vita virtuale e oltre.



Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

AlexWilMac

Moderator
E, appunto, il 95% dei problemi è di origine non OBH ma di quello che chiami "pasta del capitano". E, comunque, personalmente, preferisco volare su ali d'aquila pur con qualche intoppo ogni tanto (peraltro risolvibilissimo) che non lo Spielberg... :D
 

blu8

Vu+ User
Per lo Spielberg servono le ali d'Angelo
per un volo a Medjugorje.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Top