openmulti boot 3.0.2

ciccio49

Vu+ Newbie
openmulti boot non funziona nella ultima bh 3.0.2 come non funzionava nella 3.0.1 l'ultima funzionante è la 2.1.7 è possibile risolvere questo problema ?
 

nunigaia

Moderator
openmulti boot non funziona nella ultima bh 3.0.2 come non funzionava nella 3.0.1 l'ultima funzionante è la 2.1.7 è possibile risolvere questo problema ?

Come si fa funcionna non il 3.0.1, 3.0.2 e BlackHole che chiaramente funziona altrettanto bene o meglio di BlackHole 2.1.7.

Non funziona, perché?
Quale modello di STB... avete?

grazie
nunigaia
 

ciccio49

Vu+ Newbie
caro nunigaia io ho un vu+solose ,con questo modello ti posso garantire che ha funzionato fino alla 2.1.7, ti mi dici che con altri modelli di vu+ funziona ,io posso anche credere, ma con il mio vu+solose non va, mi piacerebbe sapere se altri amici con il vu+solose hanno lo stesso problema
grazie
 

ciccio49

Vu+ Newbie
nunigaia mi hai chiesto perchè non funziona.
ti spiego cosa succede l'immagine viene caricata, difatti si vede nella finestra, ma quando vai a fare il boot , ricarica sempre quella in flash
 

nunigaia

Moderator
nunigaia mi hai chiesto perchè non funziona.
ti spiego cosa succede l'immagine viene caricata, difatti si vede nella finestra, ma quando vai a fare il boot , ricarica sempre quella in flash

Se potete seguire questa guida, è necessario lavorare di sicuro. Si noti che prima del BlackHole 2.1.7 immagini potrebbero non funzionare.

Guida --> http://www.vuplus-community.net/board/threads/how-to-use-open-multiboot-on-open-black-hole.23270/

Pur essendo una guida fatta a OpenBlackHole, se potete seguire il libro in BlackHole, dovrebbe funzionare senza problemi, una volta che il plugin OpenMultiboot è lo stesso.

grazie
nunigaia
 

ciccio49

Vu+ Newbie
"nunigaia" la guida la conosco già e è stata eseguita come dici tu ma purtroppo con il vu+solose non funziona al boot ritorna sempre in flash , ti dico questo perchè ho provato con la openBH 0.4 e va benissimo funziona tutto come la guida, ma con le BH dopo la 2.1.7 non va', ti chiedo ma non conosci qualche tuo amico che ha il mio stesso decoder e fare la prova, per confermare tutto quello che ho detto?
grazie
 

nunigaia

Moderator
angelofsky1980 ho visto che trai tuoi decoder hai anche vu+solose ti chiedo una gentilezza puoi provare tutto quello che ho scritto sopra
grazie

Si può provare a testare con un altro pen drive...
Si noti che anche se avete immagini implicate nella penna, devi ricominciare tutto da capo. Non si può godere quello che avete fatto. La versione OpenMultiboot di BlackHole non è la stessa versione di OpenBH.


grazie
nunigaia
 

ciccio49

Vu+ Newbie
ho già provato con diverse penne usb tutte formattate dal programma della bh ma il risultato è sempre lo stesso
grazie
 

ciccio49

Vu+ Newbie
Dopo l'aggiornamento a 3.0.2.A tutto come prima il plugin OpenMultiboot continua non funzionare, sara' ok per tutti i decoder vu+ meno il "solose", e auspicabile che questo inconveniente venga risolto dai sviluppatori con la prossima relise
grazie
 

grabber1

Vu+ User
Ok ora openmultiboot funziona anche a me ma purtroppo la 3.0.2.C mi dà seri problemi con il vu+ turbo (ho aperto anche una nuova discussione) e per il momento la tolgo dalla flash.
 
Top