Ordinato!

thx333

Vu+ User
A breve avro' il piacere di provare questo ricevitore,che dovrebbe essere il top del momento
Per partire consigliate di stare sulla 1.6.6 stabile o sulla 1.7.2 con i nuovi (acerbi) driver?
 

thx333

Vu+ User
Intanto tutto ok,ho solo collegato un tuner sat
Appena caricata l'immagine parte il wizard e configuro i tuner
Una volta avviato li devo riconfigurare in quanto disabilitati
Ho provato a scaricare un plugin (Bitrate viewer) ma non viene installato correttamente

E' il mio primo Vu+...ero abituato ai dream,intanto l'impressione e' molto buona...scomodo un po il telecomando con i tasti piccoli
 

ManoftheWind

Vu+ User
Intanto tutto ok,ho solo collegato un tuner sat
Appena caricata l'immagine parte il wizard e configuro i tuner
Una volta avviato li devo riconfigurare in quanto disabilitati

Pure il mio non salva la config. dei tuner e restano disabilitati.
 

thx333

Vu+ User
E' possibile usare il telecomando del vu+uno per il vu+ultimo?
Il telecomando dell'uno mi sembra piu' ordinato e con pulsanti grandi
 

renzosat

BH Lover
gia che si parla di telecomando.......ma la tastiera querty ,si deve abilitare??o funziona sempre ??io non ho ancora avuto maniera di provarla ,ma dove si scrive? a parte delle impostazioni vpn o inadyn.....qualche browser?
 

renzosat

BH Lover
piccolo OT:ma con i cellulari come fate? avete quelli dei vecchietti:yahoo:
ascolta...........io per schiacciare i tasti colorati devo farlo con le unghie,non parliamo della righa pulsanti del video player...........ci metti un secondo a far partire la registrazione ,o uscire dal pvr........un decoder che è una bomba!grandissimo ! e un tele ridicolo?? ma dico io ci voleva nulla farlo 2 cm + lungo??PS unico appunto che faccio a un decoder di un altro pianeta!!!
 

ilmago

BH Lover
gia che si parla di telecomando.......ma la tastiera querty ,si deve abilitare??o funziona sempre ??io non ho ancora avuto maniera di provarla ,ma dove si scrive? a parte delle impostazioni vpn o inadyn.....qualche browser?
Io ho testato col browser la tastiera e ha funziato dopo che ho premuto il tasto del lucchettino a sinistra della barra spaziatrice
 
Top