Ordinato!

thx333

Vu+ User
Io ho testato col browser la tastiera e ha funziato dopo che ho premuto il tasto del lucchettino a sinistra della barra spaziatrice
Ammettilo, e' un po scomodo...di telecomandi decoder ne ho visti e usati molti,ma quest'ultimo e' il piu' scomodo in assoluto...quoto renzosat per i tasti colorati e perfino il menu'...servono unghie da strega :)
 

ilmago

BH Lover
Ammettilo, e' un po scomodo...di telecomandi decoder ne ho visti e usati molti,ma quest'ultimo e' il piu' scomodo in assoluto...quoto renzosat per i tasti colorati e perfino il menu'...servono unghie da strega :)
de gustibus non disputandum est..


buona serata e buon divertimento col vu ultimo:)
 

Mito

Administrator
Ti quoto in pieno...domani ordino quello classico Vu+,sono tutti uguali gli altri oppure no?
No, non sono tutti uguali.
Se vuoi prendere un altro telecomando Vu+ da utilizzare con l'Ultimo, devi prendere quello dell'Uno.
 

thx333

Vu+ User
Dopo un po di smanettamenti il vu+ si e' comportato egregiamente...ho provato a registrare 8 canali contemporaneamente e non ha fatto una piega
Ho scaricato gli ultimi setting del 25 di Vhannibal,ma alcuni canali sky in HD non hanno ancora segnale
C'e' qualcos'altro da aggiornare?
 

thx333

Vu+ User
Ho provato anche a fare una ricerca manuale cambiando il fec da 3/4 a 5/6 ,ma non e' cambiato niente
 

ManoftheWind

Vu+ User
Si e uno singolo

Ma quanti cavi ti arrivano al decoder?Se te ne arrivano 2 prova a collegare solo quello di hotbird singolo e vedi che succede.
Io ho problemi di questo tipo con il mio dual feed (che funziona bene con altri decoder).Se invece utilizzo l'lnb singolo nessun problema.
 

thx333

Vu+ User
Ma quanti cavi ti arrivano al decoder?Se te ne arrivano 2 prova a collegare solo quello di hotbird singolo e vedi che succede.
Io ho problemi di questo tipo con il mio dual feed (che funziona bene con altri decoder).Se invece utilizzo l'lnb singolo nessun problema.

Ho staccato il dual,ma ancora come prima...snr 0% su cinema 1hd...ma che centra il dual feed?
Puoi dirmi le coordinate giuste di quel canale (freq,symbol rate,etc)?
 

ManoftheWind

Vu+ User
Ho staccato il dual,ma ancora come prima...snr 0% su cinema 1hd...ma che centra il dual feed?
Puoi dirmi le coordinate giuste di quel canale (freq,symbol rate,etc)?

Freq 12341
Symb rate 29900
Pol. Ver
FEC 2/3

Per quanto riguarda il dual feed, ci sono alcuni modelli di lnb che non vanno bene con i tuner plug and play SAT (UNO-ULTIMO)
 
Top