OWIF sintonizza un solo canale

Un saluto a tutti,

Dopo qualche problema con il cavo della mia antenna, sono di nuovo a bordo del mio vu+one4k con Open Black Hole e un sintonizzatore SCR che ho configurato come descritto qui.

Ho per`o un problema: se accedo al mio VU+ tramite OpeWebIf, il solo canale che riesco a vedere è quello su cui è sintonizzato il decoder. Ad esempio, se sul decoder sto vedendo Rai1, con OpenWebIf posso vedere Rai1, ma non Rai2. Se cambio canale sul decoder, ad esempio su Rai2, non riesco più a vedere Rai1 da OpenWebIf.

A cosa potrebbe esser dovuto? Quali impostazioni devo ri-guardare?

Grazie!
 
e comunque, la ultima release di VLC ha un bug, schermo verde sui canali nazionali SD. Ho rimesso su una versione precedente, e va bene !
 

AlexWilMac

Moderator
Ricorda quel che abbiamo detto tempo fa: se parli di canali Tivusat, a meno che non stiano trasmettendo in chiaro (ma quelli in HD non sono MAI in chiaro) il tuo kit Tivusat non può utilizzare due canali contemporaneamente. E non rileva che tu lo voglia fare direttamente tramite il decoder (registrando altri canali tivusat mentre ne stai già guardando uno) oppure tramite OWIF, guardandone uno diverso da quello sintonizzato.
 
Top