Partizioni USB

tro69

Vu+ User
Vorrei poter installare un'altra immagine in multiboot sulla USB. Devo avere 2 partizioni USB?
Al momento ho solo una partizione FAT32 per BH contenente i picon, crossepg e il file di swap.
La chiavetta è da 4GB. La seconda immagine potrà non essere fluida a causa della dimensione della chiavetta?
 
la 2da img. non la installi di certo in una partizione fat32
la partizione per il multiboot deve essere formattata in ext4

4Gb. sono fin troppi per il tuo scopo
 

tro69

Vu+ User
Ma i plugin che installerò sulla seconda immagine, dove saranno installati? Sulla seconda partizione della USB?
Potrò utilizzare lo stesso percorso per i picon o è meglio copiarli nella seconda partizione?
 

nunigaia

Moderator
Ma i plugin che installerò sulla seconda immagine, dove saranno installati? Sulla seconda partizione della USB?
Potrò utilizzare lo stesso percorso per i picon o è meglio copiarli nella seconda partizione?

Il plugin verrà installato su Pen Drive USB. Picons in Pendrive USB in /media/usb/picon servirà più immagini installate in OpenMultiboot, ma servirà anche per l'immagine installata su flash (Open Blackole 0.1).

Non è necessario, creare una seconda partizione per avere i picons e OpenMultiboot, perché l'installazione è lo stesso.

OpenMultiboot creerà le cartelle < OpenMultiboot > e <OpenMultibootUpload>in/media/usb
Il picons creerà la cartella <picon>in/media/usb

grazie
nunigaia
 

tro69

Vu+ User
L'immagine installata in flash è BlackHole 2.1.7.1, non Open BlackHole 0.1)
Da quello che ho capito quindi basta solamente un'unica partizione EXT4, contenente la cartella "picon", i file di CrossEPG e le cartelle/file di OpenMultiBoot, esatto?
 

nunigaia

Moderator
L'immagine installata in flash è BlackHole 2.1.7.1, non Open BlackHole 0.1)
Da quello che ho capito quindi basta solamente un'unica partizione EXT4, contenente la cartella "picon", i file di CrossEPG e le cartelle/file di OpenMultiBoot, esatto?

Si.
L'unità USB Pen Drive deve essere montato come /media/usb in gestione dispositivi. ( Blackhole Apps > Devices Manager ).

grazie
nunigaia
 
Top