personal backup

aldo53

Vu+ Newbie
Ho un duo2 triplo turner con sopra la bh 2.0.6, vorrei fare un backup su un usb stik dell'immagine con tutte le relative impostazioni ma non riesco a trovare nessuna voce che mi indica il percorso come si fa? grazie
 

Mito

Administrator
Bisogna inserire la memoria usb e mapparla come /media/usb tramite il pannello Gestione Dispositivi:
Blue Panel > PH Apps > Gestione Dispositivi > Punti di Mount

Dopo, una volta che il ricevitore si è riavviato, bisogna impostare il dispositivo su cui effettuare il backup:
Menu > Menu Backup > Backup impostazioni personali > Configurazione (tasto giallo) > Percorso in cui salvare il backup: /media/usb

quindi, per effettuare il backup:
Menu > Menu Backup > Backup impostazioni personali > Backup (tasto rosso)
 

aldo53

Vu+ Newbie
Ho inserito la memoria usb l'ho mappata come media/usb riavviato il ricevitore e ho cercato di impostare il dispositivo su cui effetturae il backup.
Quindi menu > Menu Backup > e qui mi son dovuto fermare perchè non mi fa andare oltre non vedondo nessun tasto che mi porta nella schermata > Backup impostazioni personali e quindi fare > Backup (tasto rosso).
Cosa sbaglio?
 

renzosat

BH Lover
ce scritto: bakup completo e bakup impostazioni personali (personal bakup) se premi su questo poi trovi sotto i tasti colorati di confg , ripristino e bakup
 

renzosat

BH Lover
mi pare stranissimo...............possibile??quelle indicazioni ci sono pure se non hai nessuna penna istallata ,quindi tanto meglio se è "montata" che ne so non mi viene altro da dirti che provare a riflashare.........
 

Eragon

Vu+ User+++
Ho un duo2 triplo turner con sopra la bh 2.0.6, vorrei fare un backup su un usb stik dell'immagine con tutte le relative impostazioni ma non riesco a trovare nessuna voce che mi indica il percorso come si fa?
Il backup completo dell'immagine te lo fa obbligatoriamente sulla USB nella cartella "vuplus" che servira' per il flash dell'immagine in caso di restore.
Quindi non c'e' niente da poter scegliere per il backup dell'immagine, perche' serve a rendere la chiavetta USB "bootabile" e c'e' solo quell'unico modo, ogni backup quindi sovrascrive inevitabilmente quello precedente (se ce ne fosse gia' uno).

Io dopo un backup immagine mi copio tutta la cartella "vuplus" della USB sul PC cosi' mi posso conservare backup progressivi nel tempo.

Per il personal backup (che copia solo le impostazioni e non l'immagine intera) ci sono delle opzioni.
 

aldo53

Vu+ Newbie
Ho fatto la copia completa dell'immagine su una chiavetta usb però mi sono accorto che manca il file "splash_cfe_auto" è normale oppure c'è qualcosa che non va?
 
Top