Picon ,Aiuto!!!

fress73

Vu+ Newbie
Si li ho caricati , il problema che li vedo solo nella infobar e non li vedo nel display del vu+duo 4K.come posso fare?
 

blu8

Vu+ User
Nei feed, sotto Add-ons da scaricare, della BH
Dovrebbero esserci pure delle configurazioni precompilate per cominciare.

Poi, puoi gestirlo come ti pare, il caffe ancora non lo fa, ma il futuro ci è ancora sconosciuto

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

fress73

Vu+ Newbie
Mi dispiace ma non capisco . Potresti per favore spiegarti meglio ,per non sono molto bravo in questo campo, grazie
 

blu8

Vu+ User
Se mi spieghi cosa non hai capito, volentieri.

Nemmeno io sono bravo, le cose difficili le faccio fare ad altri

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

blu8

Vu+ User
Menu
ADDONS
Download ADDONS
Componenti aggiuntivi (ADDONS/Plugins)
Premi il tasto freccetta a dx del telecomando
Scorri in basso, scarica lcd4linux
Giusto sopra ci sono delle conf. Per il plug-in
Se ci sta se il tuo box..
la scarichi, se no...
o te lo configuri che aumenta sempre l'autostima, o ti aiutiamo..

Come vuoi


Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

AlexWilMac

Moderator
Guarda che lui non ha capito, e non potrebbe mai, cosa intendi per "plugin di joerg6. A malapena (forse) l'ho capito io perché il messaggio è troppo criptico per un utente normale.
@fress73 Penso che intendesse LCD4Linux, u plugin molto potente ma anche piuttosto complesso. Non ti scoraggiare con L4L perché solo così potrai personalizzare davvero il display. ALtrimenti dovrai accontentarti delle scarne possibilità offerte dall'immagine.
 

AlexWilMac

Moderator
Eh... vedi: a forza di scrivere cose ermetiche, tipo Quasimodo, poi quando lo scrivi chiaro... sfugge! ;)
Anch'io ho scritto centinaia di componimenti ermetici, in gioventù: e sono così ermetici che molti a malapena li capisco io stesso, a rileggerli adesso :D
 

blu8

Vu+ User
Alla community, Angelo Shiro Matrix Nunigaia ecc.

Ho forte sensore che l'account di alexwillmac sia stato crackato.

Il mio vecchio amico non avrebbe MAI avuto vedute e/o visioni così strutturate.

Controllare, grazie.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

AlexWilMac

Moderator
Ma guarda che il mio era un bonario modo per dire che, sebbene può essere simpatico ogni tanto un po' di cripticismo, specie con gli utenti più esperti o con quelli che si meritano certe risposte, che infatti apprezzo e mi fanno sorridere (in senso positivo), altre risposte troppo criptiche non aiutano utenti inesperti. Tutto qui.
Non c'era nulla di terribile nel mio invito. In più, riconoscevo che mi è sfuggito il riferimento esplicito al plugin che consigliavi.
Te la sei presa a torto: la scrittura non permette né di guardare negli occhi, né di sentire il tono della voce, e quindi si possono interpretare male le cose che si leggono. ;)
 

blu8

Vu+ User
Bene, il mio no.

Il tono fa la musica per cui resto della mia idea, l'account del mio amico alexwillmac deve a forza essere stato crackato.

e questa sarebbe una cosa grave.

Inoltre presa perché, col forum mi ci compero qualcosa o arrotondo?

Verba volant, scripta manent

Tanta verità ci sta dentro

Ciao chiunque tu sia :)






Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

blu8

Vu+ User
Ah, dimentichi un particolare a conferma di quanto scrivo.

Un utente normale si compera il box di TV sat e non un Linux embedded set-top-box.

E questa cosa qui il mio amico alexwillmac la sa.
Tan tarann tan...

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

AlexWilMac

Moderator
Va bene: ci ho capito poco anche stavolta, se non che non credi quando ti dico che non c'era nulla di antipatico nei tuoi confronti e che te la sei presa per qualcosa che non c'era. AMEN.
 

blu8

Vu+ User
Tempo fa, quando andavo a scuola, imparai il significato di alcune parole, che con il passare del tempo ho avuto modo di approfondire e apprezzare, che si voglia in positivo o in negativo.

Il significato di:
Tolleranza
Prevenuto
Giudicare

E qui di positivo per quel che mi riguarda leggo solo la prima.

Ma il Natale è e rimarrà sempre con il suo spirito di nascita e rinascita una festività ricorrente, che nemmeno un virus può fermare.


Buone festività di Natale a tutti, anche se sarà per certi versi un Natale diverso.


Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 
Top