Picon FULL HD DTT + Regionali HD + MAXI 130x80 by filipponokia

JTJCJ.gif




Se volete contribuire potete inviarmi il file setting della vostra scansione DTT dal vostro decoder, provvederò a fare le picon della vostra città (regione)
 

Attachments

  • Picon 100X60 Campania DTT by filipponokia Gennaio 2013.rar
    1.6 MB · Views: 207
  • Picon 130X80 Campania DTT by filipponokia Gennaio 2013.rar
    1.8 MB · Views: 285



Continuo con gli aggiornamenti avvenuti in questi mesi riguardante la zona di Roma e dintorni.
Nuove picon, migliorate in definizione le precedenti, aggiornamento reference di tutti i canali.
Un ringraziamento dovuto và all’amico sasasat per aver testato le picon e per avermi fornito la lista canali aggiornata di Roma con i reference esatti. :victory:
 

Attachments

  • Picon DTT Lazio by filipponokia 10 ott 2012.rar
    1.6 MB · Views: 118
  • Picon DTT Lazio 130X80 by filipponokia nov 2012.rar
    2.7 MB · Views: 138
OuwHe.png
Aggiornamento novembre 2012
versione 100X60 e Maxi 130X80
Se volete contribuire potete inviarmi il file setting della vostra scansione DTT dal vostro decoder, provvederò a fare le picon della vostra città (regione) ;)
 

Attachments

  • Picons filipponokia DTT Lombardia Style PiconSek 100X60.rar
    1.4 MB · Views: 75
  • Picons filipponokia DTT Lombardia Style PiconSek 130X80.rar
    1.4 MB · Views: 56
Picon Digitale terrestre
Piemonte
torinop.png
Se volete contribuire potete inviarmi il file setting della vostra scansione DTT dal vostro decoder, provvederò a fare le picon della vostra città (regione) ;)
 

Attachments

  • Picon HD Piemonte DTT by filipponokia.rar
    717.3 KB · Views: 98
Picon Digitale terrestre
Emilia Romagna
drawing3d.png
Se volete contribuire potete inviarmi il file setting della vostra scansione DTT dal vostro decoder, provvederò a fare le picon della vostra città (regione) ;)
 

Attachments

  • Picon HD Emilia Romagna DTT by filipponokia.rar
    626.6 KB · Views: 101
4 nuove picon di canali nazionali, di cui una del nuovo logo aggiornato del canale ClassTV MSNBC
e 3 dei nuovi canali nati, Radio Capital Tivù, Tgcom 24, e SwitchTv

immagineym.jpg

Se volete contribuire potete inviarmi il file setting della vostra scansione DTT dal vostro decoder, provvederò a fare le picon della vostra città (regione) ;)
 

Attachments

  • Picon DTT di nuovi canali nazionali.rar
    25.1 KB · Views: 67
Picon Digitale terrestre
Umbria

umbriaw.jpg

Se volete contribuire potete inviarmi il file setting della vostra scansione DTT dal vostro decoder, provvederò a fare le picon della vostra città (regione) ;)
 

Attachments

  • Picon HD Umbria DTT by filipponokia.rar
    388.7 KB · Views: 45
Picon Digitale terrestre
TV nazionali
italiadtt.jpg
Ecco tutte le picon delle tv italiane che trasmettono su tutto il territorio nazionale.​
RAI - Mediaset - Mediaset Premium -Sport Italia - e tante altre.
E' doveroso sottolineare che le mie picon sono solo quelle regionali, e che la stragrande maggioranza delle picon nazionali che vedete quì sono state create dal mio carissimo amico seccoleo, e solo alcune più recenti sono state create e aggiunte da me.
aviable server AddOn ;)
 

Attachments

  • picon DTT solo nazionali.rar
    638.5 KB · Views: 319
Picon Digitale terrestre
Sardegna
Olbia e dintorni
3OScq.jpg
Potete inviarmi il file setting della vostra scansione DTT dal vostro decoder, sarò ben lieto di creare le picon della vostra città (regione)
 

Attachments

  • Picon HD Sardegna DTT by filipponokia 24 4 2012.rar
    164.4 KB · Views: 55
Picon Digitale terrestre
Veneto
Venezia e dintorni​
BDISM.png
Inserire queste picon regionali aggiungendole a quelle
nazionali già presenti nel vostro decoder.
I reference di queste picon possono essere diversi da
provincia a provincia e quindi non visibili, in questo
caso utilizzate con il telecomando info canale per sapere
quale reference è presente nella vostra zona e
rinominare la picon in questione. ;)
 

Attachments

  • Picon HD Veneto DTT by filipponokia 30 4 2012.rar
    393.2 KB · Views: 68
Picon Digitale terrestre
Puglia
Taranto e dintorni​
Agg. Ottobre 2012​
aL3VX.png
Inserire queste picon regionali aggiungendole a quelle
nazionali già presenti nel vostro decoder.
I reference di queste picon possono essere diversi da
provincia a provincia e quindi non visibili, in questo
caso utilizzate con il telecomando info canale per sapere
quale reference è presente nella vostra zona e
rinominare la picon in questione. ;)
 

Attachments

  • Picon HD Puglia DTT ottobre 2012 by filipponokia.rar
    1.1 MB · Views: 70
  • Picon HD Puglia DTT MAXI 130X80 ottobre 2012 by filipponokia.rar
    2.1 MB · Views: 82
Picon Italia DTT 100x60 by filipponokia
style PiconS'ek
LjI3i.jpg

Il territorio italiano è ALL DIGITAL oramai, ed ecco le picon style PiconS'ek.

Ho aggiornato i reference mediaset definitivi e creato nuove picon dei nuovi canali nazionali apparsi in questi ultimi mesi.

Per l'assegnazione esatta dei reference di queste picon ho preso a campione 4 città, Milano, Roma, Napoli, Taranto dove solo di quest'ultima posso garantire l'associazione al 100% per le altre città mi sono affidato a vari setting locali pubblicati sulla rete.

Come consiglio sempre, nel caso in cui qualche picon non è visibile nella vostra zona, potete sempre rinominare la picon in questione con il reference della vostra zona che potete visualizzare dal decoder con i tasti:
Menù, informazioni, canale, PIDs.

Si consiglia per chi possiede poco spazio, o normalmente carica le picon sulla flash, di fare spazio cancellando quelle non più associate ai canali, o in alternativa potete sovrascrivere tranquillamente queste picon con quelle già presenti nel vostro decoder ogni volta che vi sarà chiesto durante l'inserimento.

A breve pubblicherò anche la versione black
 

Attachments

  • Picon Italia dtt 100x60 by filipponokia style PiconSek 7 6 2012.rar
    1.3 MB · Views: 234

mr.dish66

Vu+ Newbie
Picon Italia DTT 100x60 by filipponokia
style PiconS'ek
LjI3i.jpg

Il territorio italiano è ALL DIGITAL oramai, ed ecco le picon style PiconS'ek.

Ho aggiornato i reference mediaset definitivi e creato nuove picon dei nuovi canali nazionali apparsi in questi ultimi mesi.

Per l'assegnazione esatta dei reference di queste picon ho preso a campione 4 città, Milano, Roma, Napoli, Taranto dove solo di quest'ultima posso garantire l'associazione al 100% per le altre città mi sono affidato a vari setting locali pubblicati sulla rete.

Come consiglio sempre, nel caso in cui qualche picon non è visibile nella vostra zona, potete sempre rinominare la picon in questione con il reference della vostra zona che potete visualizzare dal decoder con i tasti:
Menù, informazioni, canale, PIDs.

Si consiglia per chi possiede poco spazio, o normalmente carica le picon sulla flash, di fare spazio cancellando quelle non più associate ai canali, o in alternativa potete sovrascrivere tranquillamente queste picon con quelle già presenti nel vostro decoder ogni volta che vi sarà chiesto durante l'inserimento.

A breve pubblicherò anche la versione black
Grazie Filippo ! A quando l'aggiornamento definitivo delle picon anche per la Sicilia, oramai finalmente completamente digitalizzata ?
 
Spero di poter trovare in rete una lista canali di qualsiasi città siciliana per poter creare le picon anche per questa regione.
A tal proposito approfitto per riportare anche su questo post l'invito a tutti coloro che vorrebbero le picon della loro zona (compreso te ovviamente :rolleyes: ) , di poter salvare sul proprio PC un file setting DTT della loro zona, e inviarmelo quì sul forum. ;)
 

mr.dish66

Vu+ Newbie
Spero di poter trovare in rete una lista canali di qualsiasi città siciliana per poter creare le picon anche per questa regione.
A tal proposito approfitto per riportare anche su questo post l'invito a tutti coloro che vorrebbero le picon della loro zona (compreso te ovviamente :rolleyes: ) , di poter salvare sul proprio PC un file setting DTT della loro zona, e inviarmelo quì sul forum. ;)
Se può esserti utile, e ne sarei sinceramente felice, anche perché non vedo l'ora di poter cominciare ad essere anch'io d'aiuto nel forum, potrei farti avere una lista per Edision Combo, contenente anche i canali DTT di Palermo - Monte Pellegrino...che ne dici, potrebbe servirti ?
 

mr.dish66

Vu+ Newbie
Scusami tanto, ho dimenticato un piccolo particolare: come posso materialmente inviarti questa lista, o meglio il mio back-up contenente i settings comprensivi della tabella DTT, nel Forum.....?:confused:
 
Top