Picon FULL HD DTT + Regionali HD + MAXI 130x80 by filipponokia

Per quelle locali come sempre chiedo la collaborazione di voi tutti che abitatando nelle vostre zone potete inviarmi una lista canali aggiornata della vostra città per poter poi aggiornare le picons, (ovviamente non posso mettermi in viaggio per l'italia e farmi le scansioni città per città :laugh: ) in ogni caso voglio pensare che chi mi diede le liste nel 2013 non ha ritenuto aggiornarmi perchè poco è cambiato in quelle zone.

Approfitto per ricordare agli interessati di fare una scansione aggiornata della loro zona, utilizzare programmi come enigmedit oppure dreamboxedit per salvare le loro liste e inviarmele. ;)
 

lucaxx88

Vu+ User
Per quelle locali come sempre chiedo la collaborazione di voi tutti che abitatando nelle vostre zone potete inviarmi una lista canali aggiornata della vostra città per poter poi aggiornare le picons, (ovviamente non posso mettermi in viaggio per l'italia e farmi le scansioni città per città :laugh: ) in ogni caso voglio pensare che chi mi diede le liste nel 2013 non ha ritenuto aggiornarmi perchè poco è cambiato in quelle zone.

Approfitto per ricordare agli interessati di fare una scansione aggiornata della loro zona, utilizzare programmi come enigmedit oppure dreamboxedit per salvare le loro liste e inviarmele. ;)


ciao mi dici il file che devo inviarti?

con dreamboxedit ho molti file salvati

io ho la cartella "terrestre" dovrei inviare solo quella?

il nome del file è terrestrial.xml?
 
Come ho spiegato anche a negretti una volta caricata la vostra lista compreso i canali DTT ovviamente, salvate il tutto in una cartella dall'opzione Salva dell'applicazione, comprimete la cartella e inviatemela tramite email filipponokia@libero.it o come meglio vi è comodo.
In poche parole il file zippato che mi invierete sarà uguale a quello che normalmente scaricate dal sito vhannibal, cyrus, e tutti gli altri.
 
QMrQp9R.png

Picon DTT riguardante la zona di Perugia e dintorni.
Nuove picon, e aggiornati i reference nazionali.



Aggiornamento al 17 Luglio 2015
Aggiunti i nuovi canali di TRG e aggiornati alcuni reference.
 

Attachments

  • Picon Umbria dtt 100x60 by filipponokia style PiconSek Luglio 2015.rar
    308.9 KB · Views: 11
  • Picon Umbria dtt 130x80 by filipponokia style PiconSek Luglio 2015.rar
    431.8 KB · Views: 14
9wwrmzr-png.15974


Ed ecco anche la versione Black esclusiva per il BH Team ovviamente anche queste nei 2 formati 100x60 e 130x80

Aggiornato al 17 Luglio 2015
 

Attachments

  • Picon DTT Umbria 100x60 Black esclusive BH Team by filipponokia Luglio 2015.rar
    330.4 KB · Views: 24
  • Picon DTT Umbria 130x80 Black esclusive BH Team by filipponokia Luglio 2015.rar
    417.8 KB · Views: 17

AlexWilMac

Moderator
Scusa, domanda cui non ho trovato una risposta semplice e diretta: mi ritrovo due cartelle picon nella flash:
-1) media/usb
-2) /usr/share/enigma2/picon
ma nessuna delle due sembra quella utilizzata dalla infobar!
Siccome ho caricato per errore delle picons troppo grandi per la 2.1.4 (non riesco a usare la 2.1.7 per problemi tecnici) ho bisogno di agire con certezza sulla cartella utilizzata dalla infobar.
Ho detto che non sembra essere la 2) perché ho provato a cancellare la picon di supertennis HD e riavviare ma continuo a vederla.
IL formato della 2.1.4 è 100x60 o 130x80?
 
130x80 vanno bene, ma ti sconsiglio di metterle nella flash, se hai una pennetta usb è meglio, a estremi rimedi puoi usare l'hrd disk
 
r34aUGO.png

Livorno e dintorni

Grazie sempre alle vostre segnalazioni ecco una nuova regione con le picons DTT di Livorno e dintorni.

Per un corretto aggiornamento sovrascrivete queste picons a quelle già presenti nel vostro decoder, andrete così a sostituire solo le picons DTT della Campania lasciando intatte tutte le altre.​
 

Attachments

  • Picon DTT Toscana style piconsek 100x60 by filipponokia.rar
    302.7 KB · Views: 4
  • Picon DTT Toscana style piconsek 130x80 by filipponokia.rar
    400.2 KB · Views: 27
e8G67QJ.png

Livorno e dintorni

Versione Black Esclusive BH Team
 

Attachments

  • Picon DTT Toscana black 100x60 by filipponokia.rar
    322.9 KB · Views: 4
  • Picon DTT Toscana black 130x80 by filipponokia.rar
    413.4 KB · Views: 20
tjMZWgT.png


Nuova relase di settembre in occasione del cambio reference di alcuni canali RAI con la nascita di
RAI SPORT 1 HD
Presenti anche le 2 picon di Premium Extra 1 e 2
della rinominata MTV8 di Sport 1 e della coming soon di Worldnet channel

Come sempre sostituite queste picons a quelle già presenti nel vostro decoder,
andranno a sostituire solo quelle del digitale terrestre lasciando intatte quelle del SAT
 

Attachments

  • Picon Italia dtt 100x60 by filipponokia style PiconSek Settembre 2015.rar
    2 MB · Views: 24
  • Picon Italia dtt 130x80 by filipponokia style PiconSek Settembre 2015.rar
    2.6 MB · Views: 48
5DwuhT1.png


Versione Black esclusiva BH Team
 

Attachments

  • Picon black italia all digital dtt 100x60 by filipponokia Settembre 2015.rar
    1.9 MB · Views: 40
  • Picon black italia all digital dtt 130x80 by filipponokia Settembre 2015.rar
    2.5 MB · Views: 61

abarth

Vu+ Newbie
ciao ti volevo solo chiedere se hai fatto anche il picon di Premium Sport HD e Premium sport che è il vecchio premium sport hd2 se non sbaglio..
 
Erano presenti anche nella relase precedente, se non le visualizzi avranno sicuramente un referece differente nella tua zona.
Rinomina quei png di quelle picon con il reference che vedi in informazioni canale dal tuo decoder.
 
Top