Picons su USB

mmark

Vu+ User+++
Non riesco a cancellare la cartella picons dalla USB, non riesco nemmeno a cancellare il suo contenuto, sto uscendo pazzo, qualcuno conosce la ragione ? non mi era mai successo
 

serialbug

Vu+ User
aggiungo la mia....hai visto che attributi ha la cartella...?! metti tutto a 755

o magari prima la devi "smontare" unmount..?
 

pessottino

BH Lover
io proverei ad inserire la penna nel pc....cancelli e la rimetti su
....o meglio..ti salvi lo swap...e formatti...poi rimetti lo swap...e viaaaa
 

mmark

Vu+ User+++
ho fatto tutte ste cose, da pc funziona ma dal decoder nisba non mi fa cancellare ne copiare ho cambiato la usb, ne ho messo una piu piccola, i permessi sono 755, l'unica che mi manca e' formattare la usb dal decoder, la cosa strana e' questa, se la porto sul pc ha gli attributi in sola lettura, li levo rimetto la penna nel dec e per una volta riesco a copiarci, poi piu nulla, la rimetto nel pc e ha nuovamente gli attributi sola lettura, bohhh
 

BigEd

Vip
ho fatto tutte ste cose, da pc funziona ma dal decoder nisba non mi fa cancellare ne copiare ho cambiato la usb, ne ho messo una piu piccola, i permessi sono 755, l'unica che mi manca e' formattare la usb dal decoder, la cosa strana e' questa, se la porto sul pc ha gli attributi in sola lettura, li levo rimetto la penna nel dec e per una volta riesco a copiarci, poi piu nulla, la rimetto nel pc e ha nuovamente gli attributi sola lettura, bohhh
e allora la devi formattare da decoder , montarla e mapparla... deve funzionare
 

^ZioGià^

Vu+ User
Io salverei prima i picon su pc, poi formatti la pen in fat32 e la reinfili nel decoder, monti la penna. Con ftp crei la cartella "picon" in media/usb e poi ci spari dentro i tuoi picons. Bootlogosaluti
 

serialbug

Vu+ User
mi riferivo alla cartella :)

penso che se la cartella ha un attributo restrittivo non ti permetta di cancellarla.... anche se i files in essa contenuti hanno attributi differenti .... o no...!:confused:
 
Top