plugin autosetting

kratos

BH Lover
Questo e il nostro primo plugin ragazzi:D il funzionamento e molto intuitivo e semplice.
il plugin istalla i setting di vhannibal o cirus salvando i terrestri. con aggiornamento manuale o programmato.
un grazie all'autore e amico m43co. grazie a Raist per il supporto

2qbxfki.jpg

24v8axv.jpg

1zw0rqe.jpg


2mpaqad.jpg
 

kratos

BH Lover
nuova versione.

chi non ha precedenti versioni basta inserire la nuova mettere il file ipk nella cartella tmp e da terminale
digitare il comando:
Code:
ipkg install --force-overwrite /tmp/Autosetting_m43c0.ipk
chi ha la precedente versione meglio dare una pulita da terminale con questo comando
Code:
rm -fr /usr/lib/enigma2/python/Conf_Autosetting
rm -fr /usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/Autosetting_m43c0
e poi reistallare la nuova versione.

una volta istallata questa versione si potrà aggiornare la prossima direttamente dal plugin.

290pklj.jpg
 

Attachments

  • Autosetting_m43c0.ipk
    25.6 KB · Views: 94

kratos

BH Lover
come sapete non il caro vhannni ha fatto dei cambiamenti. percui il nostro plugin funziona solo selezionando l'altro sever.
i setting ricordate che sono sempre i suoi. e io chiedo sempre il permesso prima di fare una cosa.
wink.gif
 

logenn

Vu+ Newbie
Ottimo plugin ,ma ho un piccolo problema ,quando vado a fare la ricerca con Lcn scanner all'interno del vostro plugin ,non mi salva la cartella Digitale Terrestre.....ho aggiornato all'ultima versione ,ma il problema si ripresenta ogni volta....c'è qualche configurazione da fare ? X ora ho dovuto disattivare l'aggiornamento automatico (altrimenti ogni volta mi elimina la cartella Lcn scanner , ho dovuto installare questo plugin a parte e così funziona) , quindi ogni volta che aggiorno devo prima usare il vostro plugin ,poi vado su lcn scanner e rimetto i canali del digitale terrestre.
 

Diamondear

Vu+ User
Ciao a tutti, nel lido ufficiale il nuovo Plugin di m43c0.
Adesso si chiama iSettingE2 e l'ultima versione è la 2.7.6.
Troverete sul sito la v2.7.3, ma non preoccupatevi, direttamente dal plugin la potete aggiornare.
Per qualsiasi problema postate qui.

Testato su VU+ Ultimo e Uno con BH 1.7.2 e VTI 4.1.

Diamondear
 

Diamondear

Vu+ User
Eccolo qui pronto all'uso.
Installatelo manualmente dal pannello.

PS. Se avete quello vecchio: Autosetting_m32c0, per favore cancellatelo perchè và in conflitto.

Ciao

Diamondear
 

Attachments

  • iSettingE2_v_2.7.6.bh.tgz
    795.9 KB · Views: 50
Top