Plugin iteractive TG Sport e Olimpiadi

Mila

Administrator
Al momento solo con i canali Olimpiade hanno attivato una canale dopve si vede la visione di tutti gli eventi in simultanea, ma non si può utilizzarlo come sui dec originali
 

50_lire

Vu+ User
Allora, sto provando un plugin che sembra funzionare su BH 1.7.5.
Non l'ho ancora testato a fondo comunque dalle prime prove non manda in crash il decoder. ;)
Se qualcuno lo vuole provare...
P.S.: grazie anche a Lazarus Long
 

Attachments

  • DG_Mosaico_Olimpiadi.rar
    16.8 KB · Views: 11

rockerduck

Vu+ User
nel frattempo avevo provato il plugin direttagol V12 scaricabile da pannello ed applicato la configurazione ad hoc che in questi giorni è stata approntata (fonte Linsat).
Il plugin mi crasha e mi corrompe la skin che diventa "in negativo" (tutta verde e sono costretto a riavviare in toto (il restart di enigma non basta) foto e crashlog allegati.

crashlog:
Code:
http://pastebin.com/raw.php?i=LFvWSGek

skin:
skin.jpg
 

porkis

Vu+ Newbie
Ho installato il plugin Dg olimpiadi e funziona perfettamente su VU+solo BH1.7.6.ho proceduto così:copiate il plugin diretta gol.ipk nella cartella tmp e lo
installate dal pannello tasto verde e poi giallo.a questo punto scompattate la cartella DG olimpiadi.tar e aprendo le cartelle copiate tutti i file con dcc rispettando lo stesso percorso.riavviate il dec e troverete il plugin tra quelli già presenti.allego il file.
 

Attachments

  • DG_Mosaico_Olimpiadi.zip
    17.1 KB · Views: 12
Top