plugin per streaming over DLNA

barbatrukko

Vu+ User
Salve,
da interfaccia openwebif è possibile guardare in streaming un canale su un pc mediante VLC o similare.
Volevo sapere se esiste qualcosa che consenta ad un televisore collegato in rete, che supporta DLNA, di vedere un canale del decoder simulando un contenuto multimediale.
Tempo fa vidi un programma che lo faceva con le radio web, le faceva vedere ai dispositivi DLNA come musica mp3 ma in realtà era uno stream audio.

Ecco vorrei fare la stessa cosa con il video. l'antenna del DDT collegata al decoder ha un segnal emigliore di quella che invece arriva al televisore. Vorrei dunque vedere alcuni canali come Canale5 HD, Italia 1HD o Rai HD sull'altro televisore sfruttando il protocollo del DLNA.

E' possibile?
 

riky

Vu+ Newbie
Ciao,
io per vedere in streaming i canali del decoder su un altra tv che ho in rete ho settato sul dec virtual server.
Il sistema funziona perfettamente su tv sony e lg, su samsung no, non riconosce il codec.
 

barbatrukko

Vu+ User
Ciao,
io per vedere in streaming i canali del decoder su un altra tv che ho in rete ho settato sul dec virtual server.
Il sistema funziona perfettamente su tv sony e lg, su samsung no, non riconosce il codec.
Io ho seguito una guida recuperata su questo forum ed effettimanete sul mio samsung sembra nonandare....
In pratica si aggiunge il canele come risorsa URL... ma effettivamente il televisore, quando si sfogliano i contenuti... non mi riconosce l'item aggiunto.
Qual'è questo Virtual Server che hai usato tu?
 

Mito

Administrator
Io ho seguito una guida recuperata su questo forum ed effettimanete sul mio samsung sembra nonandare....
In pratica si aggiunge il canele come risorsa URL... ma effettivamente il televisore, quando si sfogliano i contenuti... non mi riconosce l'item aggiunto.
Qual'è questo Virtual Server che hai usato tu?
Credo che riky si riferisca al Tuner Server dell'immagine BH.
 
Top