Plugin "StartupToStandby" non lavora

Jacobbe73

Vu+ Newbie
Ciao a tutti,
come da oggetto avrei necessità di far funzionare il plugin "StartupToStandby" per evitare che, a seguito di un blackout di corrente, al riavvio il decoder (VU Uno con firmware Blackhole 3.0.2.J) questo andasse in stand-by per evitare di "far suonare" le casse connesse dirattamente al ricevitore.
Ho installato dai plugin lo StartupTo Standby ma questo purtroppo non funziona. Nel menu della sua configurazione c'è solamente un parametro da impostare che può esser settato come "Abilitatare" o "Disabilitare". Ovviamente ho provato in tutte e due i modi ma purtroppo simulando la mancanza di tensione (tramite pulsantino 0-1 posto sul retro del ricevitore) il risultato non cambia:
il decoder si riaccende sull'ultimo canale visualizzato con il relativo volume....
Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento a rigurado, saluti!
Jacobbe73
 

paperino61

Vu+ User
Ciao, uso quel plugin da anni, prima su vuDUO e ora su Solo4k e ha sempre funzionato benissimo su tutte le immagini (sempre parlando di BH).
La configurazione corretta è: ABILITARE.
Per inciso, per simulare non hai bisogno di spegnerlo, ma ti basta riavviare anche solo la GUI.
Non conosco il VU Uno ma ti butto lì un dubbio: hai installato la versione corretta per il tuo box e BH 3.02 ?
ciao
g.
 

Jacobbe73

Vu+ Newbie
Ciao, uso quel plugin da anni, prima su vuDUO e ora su Solo4k e ha sempre funzionato benissimo su tutte le immagini (sempre parlando di BH).
La configurazione corretta è: ABILITARE.
Per inciso, per simulare non hai bisogno di spegnerlo, ma ti basta riavviare anche solo la GUI.
Non conosco il VU Uno ma ti butto lì un dubbio: hai installato la versione corretta per il tuo box e BH 3.02 ?
ciao
g.
Ciao Paperino61,
grazie 1000 per la tua risposta!!
Sono sicuro di aver installato il firmware corrette per il mio ricevitore e la versione, verificata dalla pagina di info dispositivo, è la 3.0.2.J
Inoltre ho notato che se imposto nel setup del plugin la modalità "ABILITARE", dopo il riavvio (dove comunque il ricevitore non va in stand-by) la voce impostata "ABILITARE" ritorna in "DISABILITARE"....
Posso magari flasharlo nuovamente, che firmware mi consigli di installare sul mio VU Uno? Ti chiedo questo perché so che le ultime versioni non girano a causa della dimensione ridotta della flash....
Saluti
Jacobbe73
 

paperino61

Vu+ User
Ciao Paperino61,
grazie 1000 per la tua risposta!!
Sono sicuro di aver installato il firmware corrette per il mio ricevitore e la versione, verificata dalla pagina di info dispositivo, è la 3.0.2.J
Inoltre ho notato che se imposto nel setup del plugin la modalità "ABILITARE", dopo il riavvio (dove comunque il ricevitore non va in stand-by) la voce impostata "ABILITARE" ritorna in "DISABILITARE"....
Posso magari flasharlo nuovamente, che firmware mi consigli di installare sul mio VU Uno? Ti chiedo questo perché so che le ultime versioni non girano a causa della dimensione ridotta della flash....
Saluti
Jacobbe73

Scusami..... mi sa che mi sono spiegato male.... per corretta versione, intendevo quella del plugin :) ----> già il fatto che la voce non resti come settata mi puzza un po'...... domanda stupida: se setti "ABILITARE" poi salvi e esci se rientri nella configurazione (senza riavviare) del plugin cosa vedi?

Per la versione FW non saprei..... non conosco il VU Uno, cercherei qui all'interno del forum la versione consigliata

ciao
 

paperino61

Vu+ User
Scusami..... mi sa che mi sono spiegato male.... per corretta versione, intendevo quella del plugin :) ----> già il fatto che la voce non resti come settata mi puzza un po'...... domanda stupida: se setti "ABILITARE" poi salvi e esci se rientri nella configurazione (senza riavviare) del plugin cosa vedi?

Per la versione FW non saprei..... non conosco il VU Uno, cercherei qui all'interno del forum la versione consigliata

ciao

guarda qui.... per la versione fw
http://www.vuplus-community.net/board/forums/vu-uno-black-hole-images.19/
 
Top