Plugin "StartupToStandby" non lavora

Jacobbe73

Vu+ Newbie
Ciao a tutti,
come da oggetto avrei necessità di far funzionare il plugin "StartupToStandby" per evitare che, a seguito di un blackout di corrente, al riavvio il decoder (VU Uno con firmware Blackhole 3.0.2.J) questo andasse in stand-by per evitare di "far suonare" le casse connesse dirattamente al ricevitore.
Ho installato dai plugin lo StartupTo Standby ma questo purtroppo non funziona. Nel menu della sua configurazione c'è solamente un parametro da impostare che può esser settato come "Abilitatare" o "Disabilitare". Ovviamente ho provato in tutte e due i modi ma purtroppo simulando la mancanza di tensione (tramite pulsantino 0-1 posto sul retro del ricevitore) il risultato non cambia:
il decoder si riaccende sull'ultimo canale visualizzato con il relativo volume....
Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento a rigurado, saluti!
Jacobbe73
 

paperino61

Vu+ User
Ciao, uso quel plugin da anni, prima su vuDUO e ora su Solo4k e ha sempre funzionato benissimo su tutte le immagini (sempre parlando di BH).
La configurazione corretta è: ABILITARE.
Per inciso, per simulare non hai bisogno di spegnerlo, ma ti basta riavviare anche solo la GUI.
Non conosco il VU Uno ma ti butto lì un dubbio: hai installato la versione corretta per il tuo box e BH 3.02 ?
ciao
g.
 

Jacobbe73

Vu+ Newbie
Ciao, uso quel plugin da anni, prima su vuDUO e ora su Solo4k e ha sempre funzionato benissimo su tutte le immagini (sempre parlando di BH).
La configurazione corretta è: ABILITARE.
Per inciso, per simulare non hai bisogno di spegnerlo, ma ti basta riavviare anche solo la GUI.
Non conosco il VU Uno ma ti butto lì un dubbio: hai installato la versione corretta per il tuo box e BH 3.02 ?
ciao
g.
Ciao Paperino61,
grazie 1000 per la tua risposta!!
Sono sicuro di aver installato il firmware corrette per il mio ricevitore e la versione, verificata dalla pagina di info dispositivo, è la 3.0.2.J