Prima installazione black hole su VU SOLO

Status
Not open for further replies.

studer80

Vu+ Newbie
Salve a tutti, mi deve arrivare un Vu SOLO, che immagine BH mi consigliate ?
Che USB DTT mi consigliate ?

Grazie
 

studer80

Vu+ Newbie
Ho appena installato l'aggiornamento del boot loader : cfe_solo_2.0.zip dall'usb frontale. ci mette 1 sec mi sembra.
Spengo, tolgo l'usb e ci metto dentro BH 1.7.8 riavvio e inizia ad installare, dopo di che luce rossa e poi luce blu lampeggiante, alla luce blu lampeggiante ho letto che bisogna riavviare, riavvio ma non si avvia un tubo
 

studer80

Vu+ Newbie
Allora, sembra sia installato correttamente ma alla tv arriva 0 segnale, mi spiego, l'hmi della tv sembra in synch con il decoder ma non si vede nulla xche non mi sice nessun segnale ma si vede solo lo schermo nero.....
 

Mito

Administrator
Prova ad installare l'immagine utilizzando un'altra usb stick.

Prima dell'installazione, controlla che non ci siano altre memorie o periferiche collegate al Solo.
 

studer80

Vu+ Newbie
Allora piccolo aggiornamento... ho provato a montare la sif team per vu solo, l'ultima rilasciata il 24 giugno e questa si avvia.
cosa devo fare da qui per installare la bh ?
 

BigEd

Vip
Ho appena installato l'aggiornamento del boot loader : cfe_solo_2.0.zip dall'usb frontale. ci mette 1 sec mi sembra.
Spengo, tolgo l'usb e ci metto dentro BH 1.7.8 riavvio e inizia ad installare, dopo di che luce rossa e poi luce blu lampeggiante, alla luce blu lampeggiante ho letto che bisogna riavviare, riavvio ma non si avvia un tubo
questa è la procedura corretta che leggo nella presentazione del Vu solo. (IO non ce l'ho).

Inseriamo la nostra penna USB precedentemente formattata in fat32 con al suo interno la cartella vuplus che ne deriva dallo scompattamento del file compresso nel decoder spento, quindi lo accendiamo inserendo la spina. Il led diventa arancione (lettura) poi rosso (scrittura) e quindi verde lampeggiante ad indicare che l’operazione è già terminata, il tutto in pochissimi minuti. Togliamo la penna USB premiamo il tasto standby posto nel frontalino anteriore.


ora visto che tu non l'hai descritta IN QUESTO MODO mi dà da pensare.
1 ) è un clone ?
2) Per il reset mi pare ci sia qualcosa da pigiare dietro il decoder (risposta al tuo PM)
3) Non rispondo ai pm per argomenti trattabili nel forum
4) Netiquette ....il cross posting Non aiuta di certo

saluti

ps:
prendo a prestito quanto scritto dal mio amico onopkos per aggiornare il cfe del vu solo

togli corrente al vuSolo, metti usb con i file dentro, metti corrente al vuSolo e attendi che da luce rossa lampeggia luce verde, togli alimentazione togli usb e fai ripartire, poi metti l'immagine che vuoi (1.6.7 BH )l'usb deve essere formattata prima in fat32 e poi fai la procedura

anche questa è diversa dalla tua Non dura un secondo l'aggiornamento
 

studer80

Vu+ Newbie
Forse ci siamo capiti male.
La procedura di aggiornamento del CFE dura qualche secondo, è cè scritto pure sul sito ufficiale Vu.
L'installazione della Bh 1.7.8 dura diversi minuti. e ti ripeto, sicuro al 100% che non è un clone, è come sulle foto del sito vu in più ha scatola e manuale del vu solo
come lo distinguerei da un clone ?
 

BigEd

Vip
in base a quanto lo hai pagato dovresti saperlo già di tuo.
e poi le differenze sulla scatola ed esternamente sono poche.
Quello che fa pensare è il procedimento che non è uguale.Luce blu non esiste
devi vedere luce verde
a meno che tu sia daltonico...allora le cose cambiano:D
 
Status
Not open for further replies.
Top