Primi passi con Vu+Zero ...

Status
Not open for further replies.

rastaman

Vu+ Newbie
Ciao a Tutti e scusate se riporto argomenti già trattatti in precedenti post ma vorrei, se riesco, accorparli tutti ...

Oggi mi è arrivato il decoder in oggetto, mi ero premunito di una chiavetta usb da 4 giga, e stasera vorrei provare a personalizzarlo a dovere ma letto qualcosina sui formu mi sono reso conto che sono (sotto) zero per i decoder cd based-linux ... quindi:

1) caricare immagine: scarico la 2.1.4 e la metto sulla chiavetta, inserisco e aspetto che i led si accendino, quando fissi e di colore bianco vorrà dire che è finito l'upload, spengo i ldecoder e tolgo chiavetta e avvio il decoder;

2) premesso che il punto 1 sia giusto, vorrei a questo punto caricate i setting, i vhannibal sembrebrebbero i più consoni e quindi già mi fermo, ho letto dei plugin ma non saprei come caricarli;

3) diciamo aggironati anche i setting d icui sopra, dovrei caricare le cam e qui sinceramente resto molto confuso, sia per i lcaricamneto automatico che manuale...

Poi si dovrebber oinserire le chiavette pwer il wifi e per il digitale terrwstere, ma direi alla prossima puntata vista la tanta carne a cuocere ...

Attendo Vostre illuminazioni (in ogni senso) ....
 
Status
Not open for further replies.
Top