Problema canali hd

damocle

Vu+ Newbie
ciao,
Ho un solo se v2, BH 3.0.2 F, non riesco a vedere i canali hd della Rai, vedo solo Rai 1 hd, in tutti si sente l'audio ma il video è bloccato, freezzato, ho notato che in tutti questi canali hanno un sbronza maggiore di 90, Rai 1 hd invece meno di 90. Avete qualche suggerimento?
Grazie
 

luigilibero

Vu+ Newbie
Salve,
anch io con lo stesso ricevitore ho questo problema....anzi sono Tutti i Canali in Hd che Hanno cambiato oggi Frequenza 11766 V 29900 fec 3/4 e 11013 H 29900 fec 3/4.
Qualcuno sa perchè?

Grazie
 

AlexWilMac

Moderator
Bisognerebbe capire come pensate di vederli: con mezzi regolari (cam+card tivusat) funziona tutto benissimo e adesso TUTTI i canali rai sono in HD sul satellite.
 

damocle

Vu+ Newbie
Io ho la cam+card tivusat, ora sono passato a OpenPli per questo problema e non ho problemi, non so se è sempre presente su Black Hole.
 

AlexWilMac

Moderator
Io non ho nessun problema né con BH né con OBH. Ovviamente cam+card. A proposito: io ho la card gold. Non so se questo possa essere il problema ma non mi risulta che ci siano canali diversi rai4K (quando lo attivano) e forse Paramount HD che vogliano la gold.
 

AlexWilMac

Moderator
E' probabile che il problema sia lo stesso esposto in un altro thread su questo forum. Bisogna settare, nel menu Common Interface, la voce Supporto bitrate alto (ex voce Hight bitrate) su SI, almeno sul 4K.
Se non ricordo male (potrò riprovare solo fra qualche giorno) sul Duo2 invece vuole il NO.
Comunque, quello è un parametro importante.
 
Top