Problema con aggiornamento black hole

drum

Vu+ Newbie
Salve,
ho eseguito l'aggiornamento della black hole scaricandola dal sito //code.vuplus.com/ , in particolare la versione ..60612_usb.zip terminata la procedura al lampeggiare della luce verde ho spento il decoder ho tolto la usb su cui era caricata l'immagine e ho fatto ripartire il vu+solo, da quel momento la luce rimane verde ma è buio totale, schermo nero, che devo fare ?
grazie
 

drum

Vu+ Newbie
comunque ho provato Paolino seguendo il tuo consiglio, ma nulla da fare.... chi mi aiuta? ma come si può tornare alla precedente installata? se premo il tasto reset?
 

drum

Vu+ Newbie
Io direi di dare una occhiata qui : ....vuplus-community.net/board/threads/howto-recognize-a-solo-duo-clone....quote

Non si tratta di un clone, quindi? come posso ripristinare la vers. 1.7.9 se ricordo bene? oppure far funzionare l'upgrade..
 

drum

Vu+ Newbie
Risolto, ho reinstallato la vecchia versione scaricandola da questo sito, e poi per ora, ho caricato su la vers. 2.0.1 e adesso va...
Forse avevo fatto un salto troppo grosso dalla 1.7.9 alla 2.0.9 ??
 

paolino

Vu+ User+++
Risolto, ho reinstallato la vecchia versione scaricandola da questo sito, e poi per ora, ho caricato su la vers. 2.0.1 e adesso va...
Forse avevo fatto un salto troppo grosso dalla 1.7.9 alla 2.0.9 ??

Non ci sono i salti grossi. Se il tuo decoder non è un clone, deve funzionare anche 2.0.9. Prova a riscaricarla. Magari il tuo file era corrotto.
 
Top