.....problema con epg import, vu + solo2

mirko80

Vu+ Newbie
Salve ragazzi, una questione da porvi......in questi ultimi giorni ho dei problemi a far ricaricare la guida elettronica come da titolo......
Fino a una settimana fa tutto ok, adesso però non carica nessun evento.
é successo qualcosa oppure sono solo io ad avere problemi?
Ho un solo 2 originale con OBH.
Il file rytec è quello aggiornato......
Ciao a tutti e grazie delle info se potete.
Buon anno!!!!!!!!!!!!!
 

KingNaples

Vu+ Newbie
Salve ragazzi, una questione da porvi......in questi ultimi giorni ho dei problemi a far ricaricare la guida elettronica come da titolo......
Fino a una settimana fa tutto ok, adesso però non carica nessun evento.
é successo qualcosa oppure sono solo io ad avere problemi?
Ho un solo 2 originale con OBH.
Il file rytec è quello aggiornato......
Ciao a tutti e grazie delle info se potete.
Buon anno!!!!!!!!!!!!!

controlla la data del solo2 il mio recuperava dal trasponder 2021 e logicamante non trovava nessun EPG compatibile
 

fervino

Vu+ Newbie
Letto in giro che rytec non sopporta piu il vecchio formato ma solo xz, il problema sembra essere l'immaggina che non li sopporta, e cosi per molti
 

isteric2005

Moderator
Come già scritto sopra dal 01/01/2018 rytec utilizzera solo i file in compressione xz quindi il plugin epgimport o crossepg dovranno essere aggionati per la gestione di questa nuova compressione.

OBH è già pronta e se non ricordo male anche BH, naturalmente parlo delle ultime versioni
 

AlexWilMac

Moderator
Letto in giro che rytec non sopporta piu il vecchio formato ma solo xz, il problema sembra essere l'immaggina che non li sopporta, e cosi per molti

Bisogna sempre documentarsi prima di postare. E' una cosa nota, questa delle nuove fonti xz, già da parecchio tempo e che bisognasse aggiornare alle ultime versioni di OBH e BH, idem. Non c'era nessun bisogno di cambiare tipo d'immagine, ma solo di installare le versioni più recenti.
 

Cardiotec

Vu+ Newbie
Bisogna sempre documentarsi prima di postare. E' una cosa nota, questa delle nuove fonti xz, già da parecchio tempo e che bisognasse aggiornare alle ultime versioni di OBH e BH, idem. Non c'era nessun bisogno di cambiare tipo d'immagine, ma solo di installare le versioni più recenti.
Scusami..........si puo' aggiornare l'immagine senza perdere le impostazioni?.....on line non me lo fa fare.......devo reinstallare tutto da capo???.........Grazie......
 

AlexWilMac

Moderator
Sì: quando non ci sono più aggiornamenti online, il passaggio da una versione all'altra è sempre tramite reinstallazione. COme si è detto tante volte, puoi salvarti i canali tramite utility apposite (iDreamX per Mac, Dreamboxedit per Windows, ecc...)
 
Top