Problema con timer e Considerazioni sulla nuova versione

Gaspare89

Vu+ Newbie
come da oggetto ho un problema con il mio vu zero.
Infatti appena imposto un timer di qualsiasi tipo ovvero per lo spegnimento oppure per la registrazione il decoder si blocca e compare il pallino in alto a sx dello schermo.
Soluzioni ? è questo l'unico problema che permane.
Pertanto volevo comunque comunicare che con l'upgrade alla versione
Black Hole 3.0.1.F Vu
ho risolto molti problemi come la perdita dell'orario, e la perdita dei dns che avveniva quando spegnevo il decoder.
 

nunigaia

Moderator
come da oggetto ho un problema con il mio vu zero.
Infatti appena imposto un timer di qualsiasi tipo ovvero per lo spegnimento oppure per la registrazione il decoder si blocca e compare il pallino in alto a sx dello schermo.
Soluzioni ? è questo l'unico problema che permane.
Pertanto volevo comunque comunicare che con l'upgrade alla versione
Black Hole 3.0.1.F Vu
ho risolto molti problemi come la perdita dell'orario, e la perdita dei dns che avveniva quando spegnevo il decoder.

Ricerca sul disco rigido per un file di "log", se avete un collegato al tuo STB, dalla cartella

/media/hdd

Se non hai:

/home/root

Salutii
nunigaia
 

Gaspare89

Vu+ Newbie
ciao grazie per la risposta, però sono un novizio... potresti spiegarmi piu chiaramente cosa devo fare ? Grazie mille in anticipo
 

Mito

Administrator
Qualcuno che possa spiegarmi?
nunigaia suggeriva di controllare, nelle cartelle da lui indicate, l'eventuale presenza di un file di crashlog.
E' un file che viene creato automaticamente dal sistema quando il ricevitore si blocca ed appare una schermata verde.

Nel tuo caso, potrebbe essersi danneggiato il file timer.xml
Prova a sostituirlo con quello allegato e controlla se il problema persiste.
Il file da sostituire, anzi sovrascrivere, lo trovi in /etc/enigma2

PS: Dopo aver sovrascritto il file, riavvia la GUI.
 

Attachments

  • timers.xml.zip
    687 bytes · Views: 5
Top