problema guida tv epg import manda in crash il decoder

iako

Vu+ Newbie
Ciao, a tutti spero che qualcuno riesca ad aiutarmi perché è mesi che non ne vado più fuori da questo problema:

da qualche quando epgimport prova a collegarsi alle guide Rytec sulla rete blocca il vuplus e devo riavviare, in questo modo non posso scaricare la guida dei canali perché sistematicamente il decoder crasha, cosa posso fare? premetto che ha iniziato tutto quando qualche mese fa ho aggiornato la blackhole

non mi ricordo la versione che avevo prima (dove andava tutto perfettamente) ma penso sia una versione 2.xxx dalla 3 in poi ho sempre avuto questo problema, ho provato anche a installare nuovamente l'immagine ma da sempre lo stesso crash

vi prego sono disperato :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
 

iako

Vu+ Newbie
ma nn mi fa schermata verde resta il pallino lampeggiante sempre acceso e devo spegnere il decoder
 

iako

Vu+ Newbie
allora con epgimport quando fa il collegamento con Rytec non fa schermata verde ma il decoder rimane bloccato col pallino in alto a sinistra pulsante (resta cosi all'infinito finchè non resetto manualmente) mentre con Cross epg quando clicco sulla voce aggiornamento provider rytec va subito in schemata verde che posto qua sotto e poi si autoresetta.
a me da l'impressione che il mio decoder sia allergico alla connessione dei provider rytec perchè si blocca sia con epgimport che con crossepg

a questo punto o è il mio decoder che ha qualche allergia alla connessione col sito oppure e la mia connessione che ha qualcosa nei confronti dei provider rytec:blink::blink::blink::blink::blink: non si puo provare a connettersi ai provider rytec via pc? in modo da vedere cosa combina li?
 

Attachments

  • P_20160913_001117.jpg
    P_20160913_001117.jpg
    339.7 KB · Views: 9

iako

Vu+ Newbie
ho refreshato più volte aggiornato anche le immagini degli ultimi periodi sperando in un miglioramento ma nulla sia con epgimport che con crossepg mi da questo crash è moooolto strano eh puo eesere un problma di connesione del mio internet?
si puo testare col pc? oppure mettere manualmente nel decoder un file con i rytec aggiornati?
 

iako

Vu+ Newbie
recuperato il file log ma il forum non mi fa uppare il file .log solo jpg come devo fare?
 

iako

Vu+ Newbie
ecco fatto grazie 1000 per la disponibilità
 

Attachments

  • enigma2_crash_1474187248.zip
    21.1 KB · Views: 5
mi sembra di vedere 2 errori
uno di sicuro è questo: IOError:
nella parte CrossEPG .. ( CANCELLA dal tuo HDD la cartella completa CrossEPG)
l'altro ...
dunque, senza che rilegga tutto, disabilita lo scarico CrossEPG
e proviamo con il solo EPGImport

qui in board, da qualche parte, ho postato il suddetto a cui avevo aggiunto l'italiano.
LO installi, e riavvii il box ..
lo setti per benino, e poi continuiamo.
 
Last edited:

iako

Vu+ Newbie
Allora come mi avete detto ho cancellato la cartella di crossepg ho disabilitato i download dello stesso e ho provato ad installare epgimport con la guida linkata da Kowalski_68 scarico i 2 file e li metto nella cartella tmp come scritto ma nella guida ma dal momento che invio il comando in putty mi da questo errore (vedere allegato) poi ho pensato aspetta che provo ad installarlo tramite il pannello del decoder, sembra che installi qualcosa poi riavvia il box ma poi non appare nessun programma epgimport sul menu plugin quindi immagino che non l'abbia installato

cosa ho sbagliato?
 

Attachments

  • errore in telnet.jpg
    errore in telnet.jpg
    59 KB · Views: 10
Top