problema guida tv epg import manda in crash il decoder

Albyyy3

Vu+ Newbie
Scusami insanity.. nn riesco a capire (anche se qualcosa mi torna).. ma in base alla tua domanda credo si riferisse a mè.. quindi io ho installato la versione della tua guida.. quindi la enigma2-plugin-extensions-epgimport_1.0-r42_all
 
Era in prima linea diretto all'amico sopra, solo la parte sotto era per te.
Se, e dico se si cerca di installare un plugins versione enigma2-plugin-extensions-epgimport_1.0-r42_all
e dentro il box si trova una release superiore, ti rimanda quell'errore.

Ciao albyyy

Ps.: grande amico del buon iomeali, questo l'indizio ! :)
 

Albyyy3

Vu+ Newbie
Era in prima linea diretto all'amico sopra, solo la parte sotto era per te.
Se, e dico se si cerca di installare un plugins versione enigma2-plugin-extensions-epgimport_1.0-r42_all
e dentro il box si trova una release superiore, ti rimanda quell'errore.
Allora.. facciamo un pò di chiarezza.. sulla BH 3.0.2 PULITA installata NON vi era una vers. precedente di detto plugin e.. attraverso la tua guida postata dal buon Kowalski_68 ho installato appunto il plugin in questione.. solo che NON me lo ha installato con la procedura scritta :
[In seguito digitare da Telnet
opkg install /tmp/*.ipk
reboot]
ma ho installato mettendo gli .ipk in /tmp e successivamente tramite TLC --> Installazione manuale .ipk.
Detto questo.. ieri facendo delle prove ho settato nuovamente il plugin ma cambiando i parametri in questo modo :
-Importazione EPG automatica ............................Abilitare ;
-Orario avvio auto...............................................07.15 ;
-Modalità deep standby.......................................wake up ed import ;
-Rientro in deep stanbye dopo importazione.......Si ;
-Avviare importazione dopo boot..........................Mai ;
-Caricare servizi nei bouquets...............................Si ;
-Caricare descrizioni dettagliate............................7......

Questa mattina si è regolarmente acceso da TLC..


Ciao albyyy
Ps.: grande amico del buon iomeali, questo l'indizio ! :)
8 ??????? ;)
 

drewino

Vu+ Newbie
raga scusate,ho lo stesso problema,ovvero mi andava in crash mode/bloccato con il pallino quando inserivo il rytec,ora epg import c'è,ma quando vado per scaricare la lista mi dice:download 0 event.
potete aiutarmi? il tutto su vu+duo2
 

drewino

Vu+ Newbie
ciao kowalski,grazie dell'interessamento e scusa il ritardo.si ho seguito tutto,ora funziona,anche se non ho cambiato nulla e non capisco il perchè.
grazie ancora
 

ermenel

Vu+ Newbie
scusate se mi permetto di intromettermi,io non capisco xchè e da un po di tempo che mi funzionano gli epg di tutto tranne premium e primafila,xchè????
 
non ci sono in quanto probabilmente ti mancano e/o errati i sRef.

Ciao

Ps.: vedi che hai il capslock attivato sulla tastiera :)
 
sono i service reference che andrai a editare.
Li trovi su qualche lista rytec, esempio
PremiumCrime.it">1:0:19:1FC5:32A:110:EEEE0000:0:0:0:
 

ermenel

Vu+ Newbie
ti ringrazio insanity,ma da solo non so se riesco la lista di cui tu dici la trovo nel decoder? e come si fa???????
 
Top