Problema registrazioni con SCR

loco_sat

Vu+ Newbie
Ciao a tutti, scusate, ho il mio VU+ solo 2 , ho sempre avuto impianto scr canali 1-2, ho notato che con l’immagine 4.3 se sto registrando un canale tipo canale 5 e vado su Italia 1 si blocca il canale e non vedo più nemmeno canale 5, se tolgo la registrazione torna tutto ok, ho fatto la prova a mettere un backup con l’immagine 4.1 e funziona bene, ho notato che ci sono delle differenze nelle impostazioni dei tuner, vi allego le foto
 

Attachments

  • E1A8AAAB-58EE-463D-8AB3-FA9F9A72241E.jpeg
    E1A8AAAB-58EE-463D-8AB3-FA9F9A72241E.jpeg
    262.6 KB · Views: 8
  • F3F6F9FB-3640-4A16-81B8-FB036894ECE7.jpeg
    F3F6F9FB-3640-4A16-81B8-FB036894ECE7.jpeg
    275 KB · Views: 8
  • 9F19CABD-088C-4EAD-9E0A-A4BFEAE8C9CE.jpeg
    9F19CABD-088C-4EAD-9E0A-A4BFEAE8C9CE.jpeg
    280.4 KB · Views: 7
  • 9E63C3F5-D904-4AAC-976C-ECDB60AB0706.jpeg
    9E63C3F5-D904-4AAC-976C-ECDB60AB0706.jpeg
    321.2 KB · Views: 7

AlexWilMac

Moderator
Prova a non mettere la priorità su AUTO ma stabiliscila tu, in modo diverso, ovviamente, fra Tuner A e B.
Anche se io ho tuner FBC e non normali, ho la sensazione che il tuo problema (che si è cominciato a presentare con la 4.2.018 o giù di lì) sia simile al mio.
Facci sapere perché sono curioso di fare un parallelo con il mio problema, seppure (appunto) molto diverso sotto vari profili.
 

Tururu

BH Lover
La nuova domanda, in realtà non lo è, sembra che abbiano diviso uno per 2 ora.
Con la versione 4.3 è meglio indicato
Dipende dall'immagine utilizzata, le domande / risposte cambiano, usando lo stesso file unicable.xml.

Comprendo che usi uno splitter / splitter esterno poiché non hai attivato la connessione interna e in questo modo segnali sia il sintonizzatore A che B.
Conferma se è corretto.
------------------------
La pregunta nueva, realmente no lo es, parece que dividieron una en 2 ahora.
Con la version 4.3 esta mejor indicado
Depende de la imagen usada, las preguntas/respuestas cambian, usando el mismo fichero unicable.xml.

Entiendo que usas un splitter/repartidor externo ya que no tienes activada la conexion interna y de esta manera das señal tanto al tuner A como al B.
Confirma si es correcto.
 

AlexWilMac

Moderator
La nuova domanda, in realtà non lo è, sembra che abbiano diviso uno per 2 ora.
Con la versione 4.3 è meglio indicato
Dipende dall'immagine utilizzata, le domande / risposte cambiano, usando lo stesso file unicable.xml.

Comprendo che usi uno splitter / splitter esterno poiché non hai attivato la connessione interna e in questo modo segnali sia il sintonizzatore A che B.
Conferma se è corretto.
------------------------
La pregunta nueva, realmente no lo es, parece que dividieron una en 2 ahora.
Con la version 4.3 esta mejor indicado
Depende de la imagen usada, las preguntas/respuestas cambian, usando el mismo fichero unicable.xml.

Entiendo que usas un splitter/repartidor externo ya que no tienes activada la conexion interna y de esta manera das señal tanto al tuner A como al B.
Confirma si es correcto.

Sinceramente, non ho capito nulla di questo messaggio(ma non è colpa tua, bensì di Google Translate).
Comunque, anche se usa uno splitter, non aveva problemi in passato (come non li avevo io). E' dalla 4.2.018 che qualcosa è cambiato. Ma con il mio suggerimento è possibile che risolva. Aspettiamo con ansia il riscontro di @loco_sat ;)
 

loco_sat

Vu+ Newbie
Prova a non mettere la priorità su AUTO ma stabiliscila tu, in modo diverso, ovviamente, fra Tuner A e B.
Anche se io ho tuner FBC e non normali, ho la sensazione che il tuo problema (che si è cominciato a presentare con la 4.2.018 o giù di lì) sia simile al mio.
Facci sapere perché sono curioso di fare un parallelo con il mio problema, seppure (appunto) molto diverso sotto vari profili.


Grazie del tuo consiglio, ho provato a cambiare le impostazioni di auto ho messo 0 al tuner a e 1 al b poi al contrario e poi ho provato a mettere 1-2 / 3-4 etc.. ma sempre lo stesso problema.. posso fare altre prove?

grazie ancora
 

AlexWilMac

Moderator
No, semmai, se una speranza c'è, è di dar tempo allo zap, anche 5 secondi. Prova anche invertendo chi ha la priorità maggiore e, stranamente, anche la stessa (ma non AUTO, appunto).
 

loco_sat

Vu+ Newbie
No, semmai, se una speranza c'è, è di dar tempo allo zap, anche 5 secondi. Prova anche invertendo chi ha la priorità maggiore e, stranamente, anche la stessa (ma non AUTO, appunto).

Scusami ma secondo te come dovrei impostare .? Tuner A 1 e tuner b 2?
 

AlexWilMac

Moderator
Oppure anche viceversa, ossia
A: 2 e B:1
e poi, giusto per prova,
A:16384 B:16383 e viceversa
A:1 B:1
A:16384 B:16384

Se non ne va nessuna, AMEN...
 

loco_sat

Vu+ Newbie
Oppure anche viceversa, ossia
A: 2 e B:1
e poi, giusto per prova,
A:16384 B:16383 e viceversa
A:1 B:1
A:16384 B:16384

Se non ne va nessuna, AMEN...

ciao scusami per il ritardo ma non ero a casa per provare, ho fatto le prove che mi hai detto ma niente, non ho capito solo dove devo impostare :
A:16384 B:16383 e viceversa
A:16384 B:16384

non trovo questi dati.

grazie sempre per il tuo aiuto
 

AlexWilMac

Moderator
Sempre sulla priorità: da AUTO andando avanti ti dà "disabled", 1, 2, ....
Andando indietro ti dà 16384, 16383, ...
 
Top