Problema setting.

birubiru

Vu+ User
Salve a tutti, ho un problema strano. In pratica ho questo problema ho installato i setting di Vhannibal e fin qui tutto ok. Poi successivamente con un editor (dreamboxeditor) ho scaricato su pc la lista e successivamente ho fatto tutte le mie personali modifiche (spostamenti, cancellazione canali radio, data ecc...). Una volta terminato salvo ed invio il tutto al vu+. Poi quando vado a vedere sul box il lavoro effettuato i bouquet modificati sono ok, però i vari canali che ho voluto cancellare (cancellati non su bouquet ma su servizi) mi si ripropongono. Difatti quando poi reimporto con l'editor sul la lista appena inviata, mi ritrovo tutti i canali che avevo prima cancellato. Ho provato anche a cancellare manualmente i file presenti su /etc/enigma2 ma niente. Cosa e devo fare? Grazie
 

Mito

Administrator
Dopo aver inviato i settings al Vu+, prova a dare il comando per il restart di enigma2.
 

birubiru

Vu+ User
Dopo aver inviato i settings al Vu+, prova a dare il comando per il restart di enigma2.

Provato ed ha funzionato. Difatti ho riviato al dec la lista che avevo salvato poi ho fatto restart enigma 2 e successivamente ho reiportato il setting che è tale e quale a quello iviato in precedenza. Grazie infinite. Una cosa come mai su molti canali anzichè darmi il nome del canale trovo solo ?????????????. Si può risolvere a questo problema? Grazie ancora
 

birubiru

Vu+ User
Noooooooooooo!!!!!!!!!!!!! Fermi tutti. Sul dec andando sulla lista canali e premendo il tasto rosso (tutti) trovo i canali che ho cancellato con l'editor e che non dovrebbero esserci. Ma come è sta cosa. Non si può risolvere manualmente?
 
Top