Problema Vu+Solo

Pixel88

Vu+ Newbie
Ciao a tutti ragazzi ho comprato un vu+solo e ho flashato subito l'ultimo blackhole e indovinate non va più niente,schermata nera.
Ho provato a flashare altri firmware ma niente non va più aiutatemi.
Premetto che ho guardato la guida per riconoscere se è un clone, e posso dire che non lo è.
 

Pixel88

Vu+ Newbie
In pratica scarico quel file che mi hai postato, lo flasho sul decoder e poi flasho un immagine blackhole e dovrebbe andare?
 

Pixel88

Vu+ Newbie
Ragazzi grazieeeeeeeee c'è l'ho fatta ho caricato una blackhole 1.6 per andare tranquillo e funziona.
GRAZIE
 

Pixel88

Vu+ Newbie
Ho un altro problema ragazzi, ora ho comprato il decoder perché avevo già la parabola ed era puntata sul satellite di tele + .
Il satellite di tele + non è l'attuale hotbird 13?
Forse ho sbagliato nelle impostazioni del tuner non saprei.
 

Mito

Administrator
Ragazzi grazieeeeeeeee c'è l'ho fatta ho caricato una blackhole 1.6 per andare tranquillo e funziona.
GRAZIE
Ora prova ad installare l'ultima Black Hole (2.0.8).
Ho un altro problema ragazzi, ora ho comprato il decoder perché avevo già la parabola ed era puntata sul satellite di tele + .
Il satellite di tele + non è l'attuale hotbird 13?
Forse ho sbagliato nelle impostazioni del tuner non saprei.
Si il satellite è quello.
Quindi, nelle impostazioni del tuner devi impostare Eutelsat Hot Bird 13.0E.

Prova a configura il tuner nel seguente modo:
Modalità config.: Semplice
Modalità: Singolo
Satellite: Eutelsat Hot Bird 13.0E
Inviare DiSEqC: No
 

Mito

Administrator
Ok ora provo dici che può essere un problema d'immagine perché un black hole datato?
No, sarà solo un problema di impostazioni.
Che tipo di LNB hai?
Se si tratta di un SCR (unicable) bisogna usare altre impostazioni.
 

Pixel88

Vu+ Newbie
Non ha trovato niente satellite c era hotbird 13 (senza eutelsat davanti), ho fatto ricerca canali automatica ma niente, 0 canali trovati.
 

Pixel88

Vu+ Newbie
Controllare la parabola mi è impossibile visto che è sul tetto di casa mia.
Prima usavo un nokia non so il modello e si vedeva tele +, il cavo ha testa filettata da avvitare al decoder .L'ho avvitato a mano e sembra non si avviti di più, devo fare con la chiave?
 

Mito

Administrator
Controllare la parabola mi è impossibile visto che è sul tetto di casa mia.
Prima usavo un nokia non so il modello e si vedeva tele +, il cavo ha testa filettata da avvitare al decoder .L'ho avvitato a mano e sembra non si avviti di più, devo fare con la chiave?
No, devi solo verificare il conduttore interno sia dritto ed entri nel connettore del tuner.
 
Salve a tutti , da qualche settimana il mio Vu solo mi si BLOCCA, cioè funziona tutto OK, dopo circa 15 minuti di visione ho più mi si blocca come se mettessi PAUSA, allora devo spegnerlo dalla rete, e tutto ritorna OK il telecomando l'imput lo da mentre il Dec e bloccato , (lampeggia sul Dec solo la luce gialla) ma non fa nulla devo riavviarlo togliendo la spina di rete elettrica e poi tutto OK, ho fatto il reset-immagine originale "niente", e rimesso una e più immagini BH..... qualche aiuto?.... Grazie a tutti
 

braccobaldo

Vu+ Newbie
Non ha trovato niente satellite c era hotbird 13 (senza eutelsat davanti), ho fatto ricerca canali automatica ma niente, 0 canali trovati.
il satellite è quello. prima di pensare ad altri problemi, io ricontrollerei l'attacco che va al ricevitore, magari rifacendolo ex novo. per i parametri attieniti a quelli che ti hanno suggerito, (all'epoca di telepiu' di lnb unicable o scr non se ne sentiva proprio parlare).
 
Top