Problemi con epg e ultimo bh 175!

Cyborgmoon

Vu+ User
Salve.....allora vi spiego la situazione......
Ho formattato una pennetta usb in 2 partizioni.......
una l ho montata come media\usb,l altra invece come media\universo.......entrambe le partizioni riconosciute dalla macchina.
ho settato l epg interno bh.......nella prima schermata ho messo tutti e tre i baffi (non ricordo le diciture) e messo come cartella di memorizzazione media\usb,poi ho settato il canale (marco polo)e ho abilitato lo scarico automatico dandogli come orario le 3 di mattino e lo standby dopo il refresh.
Dopo ciò,ho fatto il download manuale,e tutto funziona regolarmente........
Ora le anomalie!
io non sò se alle 03.00 faccia il download.......però se il giorno dopo riaccendo il box,lui si sintonizza subito su marco polo,fa il download e poi rimane su quel canale.......è normale?
Altra stranezza e che se faccio un riavvio,il file salvato in media\usb......non c è piu......ma l epg sembra ancora funzionare!

che mi dite?
 

birubiru

Vu+ User
Il problema che l'epg sparisca dopo aver spento e riacceso la macchina l'ho riscontrato anche io. Ho risolto aggiornando con il Crossepg presente in Menù - Configurazione.
 

Cyborgmoon

Vu+ User
volevo aggiungere delle informazioni.......
se faccio il reboot il file dalla destinazione prescelta scompare come ho detto,ma al primo download,il file torna nella cartella giusta!
quindi tu adesso usi crossepg?

E per il fatto che mi si aggiorna al successivo accensione del giorno dopo?
 

Cyborgmoon

Vu+ User
Il problema che l'epg sparisca dopo aver spento e riacceso la macchina l'ho riscontrato anche io. Ho risolto aggiornando con il Crossepg presente in Menù - Configurazione.
Non sapendo piu che fare......sembra che abbia risolto il problema seguento il tuo consiglio.......per ora crossepg sembra andare bene!
 

Mito

Administrator
Salve.....allora vi spiego la situazione......
Ho formattato una pennetta usb in 2 partizioni.......
una l ho montata come media\usb,l altra invece come media\universo.......entrambe le partizioni riconosciute dalla macchina.
ho settato l epg interno bh.......nella prima schermata ho messo tutti e tre i baffi (non ricordo le diciture) e messo come cartella di memorizzazione media\usb,poi ho settato il canale (marco polo)e ho abilitato lo scarico automatico dandogli come orario le 3 di mattino e lo standby dopo il refresh.
Dopo ciò,ho fatto il download manuale,e tutto funziona regolarmente........
Ora le anomalie!
io non sò se alle 03.00 faccia il download.......però se il giorno dopo riaccendo il box,lui si sintonizza subito su marco polo,fa il download e poi rimane su quel canale.......è normale?
Altra stranezza e che se faccio un riavvio,il file salvato in media\usb......non c è piu......ma l epg sembra ancora funzionare!

che mi dite?
se non hai installato il plugin startup service, è normale che al riavvio il Vu+ si sintonizzi su Marco Polo perché, di default, il decoder all'accensione si sintonizza sullo stesso canale visualizzato al momento dello spegnimento.
 

Cyborgmoon

Vu+ User
se non hai installato il plugin startup service, è normale che al riavvio il Vu+ si sintonizzi su Marco Polo perché, di default, il decoder all'accensione si sintonizza sullo stesso canale visualizzato al momento dello spegnimento.
no infatti io sto pluging non l ho istallato?lo trovo sul server addon bh?
Per quando riguarda il fatto del riavvio......sai darmi qualche info?
 

Mito

Administrator
no infatti io sto pluging non l ho istallato?lo trovo sul server addon bh?
Per quando riguarda il fatto del riavvio......sai darmi qualche info?
iI plugin lo puoi scaricare direttamente dal pannello addons e serve ad impostare il canale di avvio.
Per l'epg, ti conviene impostare l'epg backup così, in caso di problemi dopo un riavvio, puoi ripristinarla.
 
Top