Problemi con flusso da telecamera

paperino61

Vu+ User
Ciao a tutti, utilizzando OBH 0.6. (che mi piace tantissimo.... grazie per il lavoro) su solo4k mi è rimasto questo problema che non riesco a risolvere:
ho memorizzato come canale il flusso streaming di una telecamera con il comando seguente:
rtsp://192.168.168.54:554/11
con BH302 e BH303 (ma anche con le vecchie versioni su VU+DUO) funziona benissimo, con OBH (qualunque versione io abbia provato) si intravede qualcosa (quindi il flusso arriva) ma non si capisce nulla di cosa visualizzi, come se l'immagine ddel canale precedente resti in qualche modo sovrapposta
Con il plugin camoFS stesso problema

Mi sarebbe utilissimo riuscire a farlo funzionare come prima (preferirei restare su OBH perchè BH mi sta dando molti problemi)

Ciao e grazie
g.
 

paperino61

Vu+ User
Ciao, provo ad aggiungere qualcosa:
la schermata allegata ok.png è il risultato della visualizzazione del flusso su ommagine BH o PLI
la schermata allegata ko.png è il risultato della visualizzazione dello stesso flusso su ommagine OBH
nella schermata KO come detto sopra, si intravede qualcosa (quindi il flusso arriva) ma non si capisce nulla di cosa visualizzi, come se l'immagine del canale precedente resti in qualche modo sovrapposta

se qualcuno è in grado di darmi una dritta per provare a capire da dove posso partire per capire il problema, .... grazie mille
g.
 

Attachments

  • KO.PNG
    KO.PNG
    867.2 KB · Views: 11
  • OK.PNG
    OK.PNG
    354.1 KB · Views: 11
Top