problemi con i server BH e OBH

toysoft

Vu+ Newbie
Se il link usato è quello del forum, vuplus-community.net, è normale... il dominio non è stato rinnovato,

TS
 

gerolamo

Vu+ User
non so se parliamo della stessa cosa
io intendo dire che quando cerco di connettermi con decoder,a mezzo pannello green pannel ,al server per scaricare plugin o aggiornamanti dell'immagine il collegamento non riesce
ma se hai capito il problema la mia seconda domanda è:vi è la possobilità di inserire l'indirizzo che mi avevi comunicato ieri e che sto usandoo per accedere al forum?
 

toysoft

Vu+ Newbie
Parliamo della stessa cosa, se il dominio usato per andare a scaricare i plugins è vuplus-community.net, è normale che non funzioni, perchè non hanno rinnovato il dominio che punta sull'IP dove ci sono i files.

TS
 

toysoft

Vu+ Newbie
Come su PC bisogna aggiungere nel file host il riferimento a www.vuplus-community.net e vuplus-community.net, verso l'IP 209.236.115.84

Vedere :

Code:
https://support.rackspace.com/how-to/modify-your-hosts-file/

TS
 
Last edited by a moderator:

gerolamo

Vu+ User
sii gentile come sempre
quello che mi scrivi mi disorienta
io ho un pc con win 10
su cui vi è filezilla
un decoder vuduo ed un decoder vsolo 4k con innagini BH e OBH
cose e dove devo mettere non l'ho capito
 

toysoft

Vu+ Newbie
Vedi qua,

Code:
https://support.rackspace.com/how-to/modify-your-hosts-file/


Dovrai aggiungere dettagli IP + nome del dominio nel file host linux dei due ricevitori,

TS
 
Last edited by a moderator:

gerolamo

Vu+ User
è tedesco..aspetto il primo giorno che mio figio mi passa a salutare e lo coinvolgo...
o mrglio:
dove trovo questo host?
intendo il percorso per arrivarci
sino ad ora in etc ho trovato host conf e host name
 

newgolfer

Vu+ User+++
toysoft ti ha dato l'indicazione per modificare il file host su Windows
Tu invece vuoi modificare sul decoder Vu+ il file enigma2 che punta al server per il download degli addon ecc....

che è tutt'altra cosa.
Dovresti andare in Menù > Imoostazioni > Gestione software > advanced > ipkg-source
e li' trrovi 5 voci da modificare ma ATTENZIONE a non fare casini (uomo avvisato.....).
 
Last edited:

newgolfer

Vu+ User+++
Io non ho mai provato e neanche ci provo per non sputtanare il deco: aspetto che il team rinnovi la sottoscrizione.
 

toysoft

Vu+ Newbie
Su questo link c'è per vari Windows e anche Linux, come OSX,

Code:
https://support.rackspace.com/how-to/modify-your-hosts-file/

Code:
Linux
Use the following instructions if you’re running Linux:

[LIST=1]
[*]Open a Terminal window.
[*]Enter the following command to open the hosts file in a text editor:

sudo nano /etc/hosts


[*]Enter your domain user password.
[*]Make the necessary changes to the file.
[*]Press Control-X.
[*]When you are asked if you want to save your changes, enter y.
[/LIST]

TS
 
Last edited by a moderator:

gerolamo

Vu+ User
visto
il 3d mi dice quello che gia tu mi avevi detto,
po aggiunge un allegato :che ci faccio con questo allegato?
 

toysoft

Vu+ Newbie
Istalli il file, è gia pronto per aggiornare il box, come se tu istallasse un plugin manualmente dalla chiavetta o hdd.

TS
 

toysoft

Vu+ Newbie
Probabilmente niente (funzionera lo stesso), o darano una nuova versione / file, per ritornare in dietro,

TS
 
Probabilmente niente (funzionera lo stesso), o darano una nuova versione / file, per ritornare in dietro,

TS
Se il bullismo dura a lungo è facile che, presto o tardi, qualcuno esplodi con una reazione estrema !
Quindi, per quanto ci riguarda, qui nella community non viene tollerato itale comportamento, comportamente che usi su altri forum.
Sono chiaro ?
 
Top