problemi con obh 06

Status
Not open for further replies.

gerolamo

Vu+ User
ciao,
ho problemi con il ripristino d el bkk della obh 06 sul mio vu+solo4k
il bkk è su di una chiavetta usb ed ha il file backstick.txt ,ma quando lo metto nella presa frontale del deco non mi parte ma il deco medesimo esegue il boot normale
cosa devo fare?
 
quanti files hai nella cartella:
vuplus/solo4k ?

togli le altre pennette, se no non si installerà MAI.

Ps:
"Per eseguire un backup su dispositivo USB, il supporto DEVE\n"
"contenere un file NOMINATO come:\n"
"\n"
"backupstick o backupstick.txt"

questo, quanto.
 

gerolamo

Vu+ User
che strano,
mi trovo il file backupstick.txt
la cartella vuplus con 4 file
la cartella fuulbackup con un file
ed una cartella bin vuota
è tutto corretto?
 

gerolamo

Vu+ User
mi è venuto un forte dubbio:che abbia preso per errore la chiavetta con il bkk del vuduo
poi provo.
mi devo però organizzare meglio e tenere archiviato in modo univoco i mqteriali dei 2 decoder...
 

gerolamo

Vu+ User
Problema risolto,
errore io nel prendere la chiavetta sbagliata..
ora funziona
Domanda
sto completando e personalizzando la OBH 6
a fine lavoro se voglio fare un bkk aggiornato lo posso sovrascrivere sul bkk attuale o devo riformattare la chiavetta?
 
la riscrive ...

metti su questo:
http://www.vuplus-community.net/board/threads/obh-locale-it-it.27907/#post-220720
dezippato in: /usr/share/enigma2/po/it/LC_MESSAGES/
riavvia la gui.

i file presi da qui, rimangono sui vostri decoder, chi vuole, o se ne fa uno come faccio io e ci perde su 2-3 mesi, o installa la img. OBH
e aggiorna il box.
Aggiornamento che NON devi fare, ho visto un probabile bug nella img.-/ultimo aggiornamento.
Il file sta in ogni caso nella repository a disposizione di TUTTI-/ALL !!
SONO chiaro ?
 

AlexWilMac

Moderator
Problema risolto,
errore io nel prendere la chiavetta sbagliata..
ora funziona
Domanda
sto completando e personalizzando la OBH 6
a fine lavoro se voglio fare un bkk aggiornato lo posso sovrascrivere sul bkk attuale o devo riformattare la chiavetta?

Ti dico la mia personale esperienza: mai ho fatto un backup su un supporto rischioso (per possibili smagnetizzazioni) come una chiavetta.
In origine facevo periodicamente il backup sull'HDD del VU+ e poi me lo copiavo sul mio computer in una cartella con la data (aaaa-mm-gg, per averli automaticamente in ordine cronologico).
L'HDD, a sua volta, è soggetto a backup (nel mio caso, in vari modi). Ma questo è un mio pallino.

Adesso uso direttamente AutomaticFullBackup che può essere impostato per fare il backup su vari dispositivi, compreso l'HDD del VU+.
Questo plugin crea automaticamente delle cartelle con la data (ma comunque, ogni tanto me le trasferisco).
Infine, adesso AutomaticFullBackup fa il backup su NAS (sia per OBH che per BH, naturalmente in cartelle diverse).

Tutto questo per poter tornare indietro a un momento qualsiasi.
 

gerolamo

Vu+ User
alexwilmak
ho letto con interesse il tuo post e mi attizza
magari se mi dici qualche cosa di piu....
ad esempio io salto continuamente da bh a obh nella ricerca dell'immagine che mi soddisfi al 100% e nella ipotesi di bkk sull'hd non so come poi fare il reboot
nel merito invce della obh trovo alcune difficoltà
non vi era il televideo,è ancora cosi?
il passaggio tra i vari canali tvsat è piu lento quais faccia fatica l'***** ad aprire la tvsat
nel server bh non trovo plugin dedicati al solo4k
ed in generale bh ed obh trovo difficoltà nel capire e settare kodi
 

nunigaia

Moderator
alexwilmak
ho letto con interesse il tuo post e mi attizza
magari se mi dici qualche cosa di piu....
ad esempio io salto continuamente da bh a obh nella ricerca dell'immagine che mi soddisfi al 100% e nella ipotesi di bkk sull'hd non so come poi fare il reboot
nel merito invce della obh trovo alcune difficoltà
non vi era il televideo,è ancora cosi?
il passaggio tra i vari canali tvsat è piu lento quais faccia fatica l'***** ad aprire la tvsat
nel server bh non trovo plugin dedicati al solo4k
ed in generale bh ed obh trovo difficoltà nel capire e settare kodi


* * * A V V I S O * * *

Il distacco o per qualsiasi domanda riguardo qualsiasi tipo di roba illegale, per quanto riguarda gli emulatori di esempio, come hai fatto tu, non è consentito dal nostro § 4 regole di bordo. --> http://www.vuplus-community.net/rules.html

* * * THREAD CHIUSO * * *

nunigaia
 
Status
Not open for further replies.
Top