problemi di connessione al decoder vu+uno con filezilla o putty

roger75

Vu+ Newbie
Buongiorno a tutti, non so se è il posto giusto per postare la richiesta ma non sono molto esperto e per ciò chiedo a voi; come da titolo, è da quando ho installato W10 (circa 3 settimane) che non riesco più a connettermi al decoder per condividere o modificare file; da cosa può dipendere? Prima riuscire tranquillamente ad usare sia filezilla che putty ed a navigare nell' hard disk interno.
Grazie qualora vogliate rispondere.
 

AlexWilMac

Moderator
Va bene che winzozz è fantastico e non si smentisce mai con le sue fesserie... ma mi pare strano che questa cosa coinvolga anche software di terze parti. Sei sicuro che non sia cambiato l'IP del box?
E hai controllato che il servizio FTP sia attivo nel box?
Che immagine usi?
 

roger75

Vu+ Newbie
Salve, l'indirizzo è sempre lo stesso, il servizio ftp è attivo e l'immagine è black hole 2.1.7.01... grazie.
 

AlexWilMac

Moderator
2.1....???? Praticamente del secolo scorso. Può essere che un'immagine così vecchia non possa dialogare con quel sistema.
 

roger75

Vu+ Newbie
Veramente? E dove posso reperire un'immagine più recente (già predisposta per Iptv?) che può essere supportata dal mio vu+uno (anch'esso del secolo scorso)... grazie mille...
 

AlexWilMac

Moderator
Oppure, che forse è più leggera per il tuo modello, puoi provare anche OBH. Tutte le immagini, naturalmente, stanno nella sezione Download del forum: dove altro se no? ;)
 

roger75

Vu+ Newbie
Chiedo scusa ancora, ho trovato l'ultima OBH 4.4 Vu+uno; se la installo, cosa mi occorrerà per far funzionare iptv? a differenza della BH ufficiale, quest'ultima ha 5 file all'interno della cartella vuplus/uno, è lo stesso? la procedura di installazione è la stessa, giusto?
 

AlexWilMac

Moderator