Problemi utilizzo svdownloader 3.1 su vu+duo ..HELP!

tobler

Vu+ User
be....ci sarebbe il metodo....anche se non è corretto....ostarli su un'altro server...chiamarli pincopallino...e il gioco è fatto:p........o no.............
anche scaricare a mano il file dei settings e metterlo in tmp non sarebbe male...
 

tobler

Vu+ User
star li a giocare con il dns per ingannare svdownloader e far prendere un file in tmp come se fosse il file di vhanni mi sembra eccessivo

speriamo che dalraist metta la semplice pezza
 

tobler

Vu+ User
se lo fa, lo scriptino per inviarlo al vu+ per win e lin con un click ghe pensi mi... e lo posto
ciao
 

dalraist

Vu+ User+++
Cioe' vorresti la possibilita' di installare dei settings da tmp anziche' scaricarli da provider direttamente?
Ci avevo gia' pensato, ma avevo deciso di non farlo perche' sarebbe stato un modo evidente per aggirare l'ostacolo vHannibal.
Ci ripenso, anche perche' e' passato parecchio tempo e la cosa potrebbe servire anche per altri settings.
Ora sono via, ma appena torno ti faccio sapere.
 

tobler

Vu+ User
si esatto, uno si scarica i settings a manina (e chi li fa sara' perfettamente d'accordo in quanto scaricati nel modo previsto da loro), li mette in /tmp de vu+ e il tuo (ottimo) soft li piglia da li senza scaricarli
non devi aggiungere nulla, solo togliere le righe del download ;)
cosi' anche senza settings prelevati online e' funzionale
poi come detto sopra, se serve uno stupido scriptino da pc win/lin per avere il transfer con un solo click te li posso fare io (ue, una cosa alla buona: del tipo trasferire i file di una cartella, cosi' da non rischiare di trasferire o cancellare il mondo intero)

ciao
 

Maury

Vu+ User
non ho ben capito ma per il momento ho risolto con backup bouquet e rinominando il digitale terrestre , il più è quando e se cambieranno le frequenze dtt, allora li si che ci vorrà il vostro aiutino :) ovviamente al posto di riscannerizzare che ci mette una vita...magari quando lo farete chiederò in pvt ;)
 
Top