Request Problemone

Da qualche settimana ho un dream 920 ( ho sostituito il mio vecchio 8000)...collegato alla motorizzata e domenica scorsa finalmente dopo aver cambiato almeno 10 img e configurazioni sono riuscito a fare le scansioni su tutti i satelliti e direi tutto bene compresi i canali in multistream....il problema salta fuori quando vado a mettere i nuovi settings nei miei altri 2 ricevitori dream 800se tutto perfetto ...Vu+Ultimo 4 k TUTTO SBALLATO i settings non funzionano ..sembra sbagliata la conf del tuner (in realta è quella corretta) solo alcuni TP funzionano in alcuni satelliti per il resto tutto buio addirittura compaiono in lista in grigio chiaro come se non fosse configurato il tuner....ieri doopo aver pubblicato i settings ho ricevuto in tagboard diverse segnalazioni di utenti Vu+ a cui succede la stessa cosa ...ma io non so che fare perche Dream tutto bene e Vu+non vanno???
 

Gold_66

Vu+ User
Prima di tutto grazie mille per i settings, uno di quelli uso quasi da un anno, mi aveva risolto un gran problema l'anno scorso.
Per quanto riguarda il "problemone", io direi di fare le scansioni con un'altro ricevitore come prima, perchè il dream 920 l'ho usato anche io per qualche settimana ed era terribile in ogni aspetto (chiedo scusa dagli utenti DM920 ma per me è così). Non so altri decoder dream, probabilmente non sono tutti così , anni fa avevo usato DM 800 per un corto periodo, era molto diverso. (se non ricordo male)
Per la prima cosa avevo provato di mettere i settings del Solo 4K su DM 920 e gran parte dei canali non hanno funzionato, essendo in grigio come hai scritto. La stessa cosa è successa coi settings di 920 su Solo4K. Credo che questo nuovo OE2.5 non è compatibile con tutti altri, specialmente Vu+.
Quindi, mi dispiace ma se cerchi un colpevole, per me è senz'altro quel DM 920. :)
Mi dispiace per gli errori, Italiano è la mia terza lingua ;)
 
Io con i tuoi setting non ho mai avuto problemi.

Ultimo 4k Bh
Solose obh

Dove il 920 NON é il massimo per quel che riguarda la parte tuner, specie con una revisione tuner, avevo un tutorial dagli angeli, ma quando mi son accorto che son demoni, lo ho tolto. :)
Fanculo...
Dopo 3 mesi di prove posso dire che il problema riguarda solo le BH ....quindi ragazzi datevi da fare

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 

50_lire

Vu+ User
Stasera si è aggiornata la lista ma ci sono problemi, ad esempio sui RAI HD mi dice di controllare la configurazione del tuner (questi ed altri canali appaiono in grigio in lista).
Provato con BH, OBH e OpenPli su un VU Solo2.
 
Così abbiamo sfatato l'ultimo mistero di Fatima.
Bh
Obh
E ...
...Pli
Stasera si è aggiornata la lista ma ci sono problemi, ad esempio sui RAI HD mi dice di controllare la configurazione del tuner (questi ed altri canali appaiono in grigio in lista).
Provato con BH, OBH e OpenPli su un VU Solo2.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 

sakuramboto

Vu+ Newbie
@ vhannibal

Eppure i problemi vengono segnalati su diverse immagini e diversi dispositivi, compreso il dm800se con open pli

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

ninoger

Vu+ Newbie
Confermo. Anche da me chiede di controllare la configurazione tuner. VU+ Duo2 con lista del 4 giugno. Con la precedente del 30 maggio tutto ok. BH 3.0.5.L
 
Prima pensavo che il problema fosse il mio 9204k con img OpenATV.......poi ho ricominciato a fare i settings con il mio vuUltimo 4k con img OpenBH ed era tutto ok poi la settimana scorsa ho cambiato img sul VuUltimo 4k con una OpenATV ......QUINDI IL PROBLEMA E' DATO DALL'IMG OPENATV....che sicuramente ha un bug che non rende i settings compatibili con alcune img...sto rifacendo tutto con Vu Ultimo 4k + img OpenBH
 
Prima pensavo che il problema fosse il mio 9204k con img OpenATV.......poi ho ricominciato a fare i settings con il mio vuUltimo 4k con img OpenBH ed era tutto ok poi la settimana scorsa ho cambiato img sul VuUltimo 4k con una OpenATV ......QUINDI IL PROBLEMA E' DATO DALL'IMG OPENATV....che sicuramente ha un bug che non rende i settings compatibili con alcune img...sto rifacendo tutto con Vu Ultimo 4k + img OpenBH
Hai login da Captain di oatv ?


Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 
Non lo conosco ..sarebbe pero opportuno che qualcuno segnalasse il problema...anche perche l'img non è niente male
 

WebMan

Vu+ User
Ciao Vhannibal....
Uso da sempre i tuoi settings, con toroidale, 4 satelliti - 0,8 - 13 - 16 - 19 (si lo so, non li fai cosi, pero mi tocca modificare i tuoi :) ... chi sa, magari ti metti tu a farli cosi, visto che conosco TANTI che usano questa configurazione...)
Sempre VU+, da quando è nato, e sempre BH, mai usato altro e... MAI AVUTO PROBLEMI, riconosce i tuner senza problemi...
 
È ADM e coder oatv.
Se avevi l'accesso e volevi riportare il problema, due righe in Deutsch te le scrivevo io.

Tschüss
Non lo conosco ..sarebbe pero opportuno che qualcuno segnalasse il problema...anche perche l'img non è niente male

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 
È ADM e coder oatv.
Se avevi l'accesso e volevi riportare il problema, due righe in Deutsch te le scrivevo io.

Tschüss

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Si l'accesso ovviamente ce l'ho non conosco il coder..scrivi tu un messaggio riferito ai settings
 
Top