Programmare vuzero

Salvo autista

Vu+ Newbie
Buongiorno a voi, mi chiamo salvatore e sono nuovo del forum. Ho acquistato un vuzero perchè volevo vedere la tv all'estero con internet ma ho scoperto che è una cosa illegale, quindi adesso vorrei fare tvsat. Qualcuno potrebbe spiegarmi per favore come si fà? Si deve programmare o basta montare parabola scheda e funziona? Grazie a chi può aiutare
 

a911

The BH Lover
[QUOTE = "Except driver, post: 263450, member: 150032"] Hello to you, my name is savior and I'm new to the forum. I bought a vuzero because I wanted to watch TV abroad with the internet but I discovered that it is illegal, so now I would like to do tvsat. Could someone please explain to me how to do it? Do you need to program or just mount the satellite dish and it works? Thanks to those who can help [/ QUOTE]

Welcome,, 2BH Fun Club!

Yes,just mount the satellite dish and it works.
 

AlexWilMac

Moderator
Buongiorno a voi, mi chiamo salvatore e sono nuovo del forum. Ho acquistato un vuzero perchè volevo vedere la tv all'estero con internet ma ho scoperto che è una cosa illegale, quindi adesso vorrei fare tvsat. Qualcuno potrebbe spiegarmi per favore come si fà? Si deve programmare o basta montare parabola scheda e funziona? Grazie a chi può aiutare

È necessario spiegarsi meglio possibile, perché non siamo lì con voi o nella vostra testa.
"Vorrei fare tvsat" cosa significa? Esistono dei canali su 13E che appartengono al pacchetto Tivusat: sono i canali italiani più comuni (ed altri) e sono criptati. Per decriptarli serve un modulo CAM Tivusat con relativa smartcard.
Se invece intendi dire che vuoi vedere canali via satellite... be', quello è l'utilizzo più ovvio di un ricevitore come il VU+ Zero.
 
Top