Quale immagine non ufficiale preferite?

Quale immagine non ufficiale preferite?


  • Total voters
    336

Tamaki

Administrator
Che le Rudream fossero a pagamento lo sapevo, ma non sapevo che ci fosse anche per il VU+
 

vilas

Vu+ User
Ho su la DE, dietro consiglio di amici presenti qui sul Forum, e la trovo + che soddisfacente,peccato che è venuto a mancare il supporto per Usb drivers DTT da pannello...................:)
 

pessottino

BH Lover
Straquoto e...........
oe 1.5 dream elite visto il supporto al DTT
oe 1.6 VTI
anche se proverò la gigant di cui se ne parla molto bene.
visto i nomi che ho letto qui:rolleyes:.....mi auguro che presto ci sarà una DE 1.6....e a quel punto...non ce ne sarà per nessuno..........
OT...un salutone a lorenzo64.....ti inseguo come un segugio......:laugh:prima o poi passo da Lucca......ciaoooooo
 

pappaalfio

BH Lover
DE Black Hole , la mia 133f continua a lavorare egregiamente sui miei due VUDUO

La certezza è nella perseveranza !!
 
C

Cus2k

Guest
fino alla OE 1.5, la DE era il top,
oggi credo che nessuna delle ottime immagini in circolazione regga il confronto con una VTi 2.1 , c'è tutto quello di cui si ha bisogno , naturalmente manca la ciliegina sulla torta, inutile dire di cosa si tratta.
 

polimario

Vu+ Newbie
Nulla può reggere il confronto con la nuova DE BlackHole 1.6 !!!
Ecco cosa dirò non appena ci sarà questa nuova immagine :D
 

lorenzo64

Administrator
Cercate di mentalizzare bene di cancellare la parola DE che non ci appartiene più. Noi eventualmente parleremo di BlackHole che poi è sempre stato il vero nome dell'img. DE era il nome del forum che la ospitava e basta, e di cui noi tutti facevamo parte, ma ora non più, quindi preferiamo che associate noi al solo nome BLACKHOLE e non a nomi di forum che ci hanno ospitato.
 
Top