quickGuide by dalraist

dalraist

Vu+ User+++
Una semplice e veloce guida dei programmi televisivi della serata.
Volete sapere cosa fanno in TV stasera? Con un click vedrete tutto l'EPG della serata per Sky, Mediaset Premium e TivuSat, comodamente diviso per categorie.

Screen1.jpgScreen3.jpgScreen2.jpg

raistplugin.altervista.org
Presto anche sul server Black Hole
 

Giampitt

Vu+ User
Ciao, davvero bello questo tuo plugin, e soprattutto lo trovo molto utile, entra di diritto nei miei "must have" plugin.
Solo una cosa, nelle prossime versioni non si potrebbe pensare a mettere nel menu la possibilità di scegliere quali provider vedere (per esempio se non ho sky, mi basta vedere i programmi di mediaset premium e tivusat) e la possibilità di dividere le schermate in base ai provider e non al tipo di programma come è attualmente.
Grazie dalraist!
 

dalraist

Vu+ User+++
Grazie, sono contento che ti piaccia.
Forse non ho ben capito cosa ti serve, ma già ora puoi decidere se visualizzare Mediaset Premium (tasto Giallo) o Sky (tasto Blu).
A presto ;)
 

Giampitt

Vu+ User
già ora puoi decidere se visualizzare Mediaset Premium (tasto Giallo) o Sky (tasto Blu).
A presto ;)

È vero, non ci avevo fatto caso, però intendevo qualcosa tipo tasto giallo Premium, verde Tivusat, blu Sky, vedendo tutti i programmi serali del provider, non divisi per categoria come ora (sport, fiction, cinema ecc.)
Comunque grazie per il bel lavoro!
 

^ZioGià^

Vu+ User
Ancora complimenti....condivido il pensiero dei tasti associati ai provider piuttosto che alle categorie.
Questione di gusti. :p
Bravo :thanks:
 

Lancillotto

Vu+ User
Invece io vado controtendenza, va bene la categoria ma dovrebbe essere più flessibile, ad esempio, tutti i film, tutti i documentari, ecc.

Credo che l'unico modo per accontentare tutti sia quello di legare la lista dei programmi della serata al canale, cioè nei settaggi del programma ci dovrebbe essere una lista canali da includere o escludere dalla visualizzazione dei programmi, quindi se a me interesserà vedere cosa ci sarà stasera tra film e documentari sia su DTT che SAT basta che metto la spunta a Cinema1, CinemaMax, ecc. (*)+ National Geo, Discovery, History, ecc. + Cinema Premium, ecc.

(*) Se non ho prima fila o non voglio usare questo servizio è inutile che mi include questi canali nell'elenco

Spero di essermi spiegato decentemente ;)
 

dalraist

Vu+ User+++
Ancora complimenti....condivido il pensiero dei tasti associati ai provider piuttosto che alle categorie.
Questione di gusti. :p
Bravo :thanks:
Grazie, anche se questo e' derivato da un piu' complesso plug sulle Serie TV a cui sto lavorando. Dato che mi veniva quasi gratis, ho pubblicato il quickGuide :p
 

dalraist

Vu+ User+++
Invece io vado controtendenza, va bene la categoria ma dovrebbe essere più flessibile, ad esempio, tutti i film, tutti i documentari, ecc.

Credo che l'unico modo per accontentare tutti sia quello di legare la lista dei programmi della serata al canale, cioè nei settaggi del programma ci dovrebbe essere una lista canali da includere o escludere dalla visualizzazione dei programmi, quindi se a me interesserà vedere cosa ci sarà stasera tra film e documentari sia su DTT che SAT basta che metto la spunta a Cinema1, CinemaMax, ecc. + National Geo, Discovery, History, ecc. + Cinema Premium, ecc.

Spero di essermi spiegato decentemente ;)
Penso che questo sia fattibile.
Pero' ora devo dare una priorita' a quel che faccio altrimenti va a finire che non conlcudo nulla :D
 

dalraist

Vu+ User+++
Ok, devo controllare allora.
Per rimuoverlo, da telnet fai:
Code:
rm -rf /usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/quickGuide
rm -rf /mnt/usb/quickGuide

-- EDIT
Ho guardato il pacchetto e lo script mi sembra corretto. Strano che non lo disinstalli.
 

dalraist

Vu+ User+++
Si, dovrei aver risolto ieri sera. Ho avuto pochissimo tempo per testarlo, ma mi sembra essere a posto ;)
 
Top