Recensione Vu+ Solo2 By Black Hole

Mito

Administrator
Per evitare di aprire un treath su una cosa banale chiedo qui:

Gli LCD picon sul solo2 funzionano? perchè nel menu sembra siano attivabili, mentre nel duo c'è messo non utilizzati dal duo.
No, sul Solo2 non funzionano.
 

ManoftheWind

Vu+ User
Per evitare di aprire un treath su una cosa banale chiedo qui:

Gli LCD picon sul solo2 funzionano? perchè nel menu sembra siano attivabili, mentre nel duo c'è messo non utilizzati dal duo.

No, il display del SOLO2 è simile a quello del Vu+ UNO. Gli LCD picon sono attivabili solo sul vu+ Ultimo.
 

giuseppe1963

Vu+ Newbie
Ciao a tutti ho acquistato il vu+solo2. Devo configurare turner .. Con lnb scrn.. Arrivo con un cavo ho uno swicht. E ho collegato le due entrate... Mi aiutate x la configurazione grazie
 

Mito

Administrator
Ciao a tutti ho acquistato il vu+solo2. Devo configurare turner .. Con lnb scrn.. Arrivo con un cavo ho uno swicht. E ho collegato le due entrate... Mi aiutate x la configurazione grazie
Prova in questo modo:

Tuner A
Modalità config.: Avanzato
Satellite: Hot Bird 13.0E
LNB: LNB 1
Priorità: Auto
LOF: Unicable
Unicable Modalità Config.: LNB Unicable
Costrutture: selezionare la marca dell'LNB (fai qualche test scegliendo tra le marche presenti, tipo Humax, Inverto...)
Tipo: selezionare il modello dell'LNB (se sono presenti diversi modelli della stessa marca, fai anche in questo caso qualche test)
Canale: SCR 1
Frequenza: lasciare il valore di default
Connesso: No
Modalità DISEqC: Nessuno

Tuner B
Modalità config.: Avanzato
Satellite: Hot Bird 13.0E
LNB: LNB 1
Priorità: Auto
LOF: Unicable
Unicable Modalità Config.: LNB Unicable
Costrutture: selezionare la marca dell'LNB
Tipo: selezionare il modello dell'LNB
Canale: SCR 2
Frequenza: lasciare il valore di default
Connesso: No
Modalità DISEqC: Nessuno
 

runin

Vu+ Newbie
Ragazzi vorrei ordinare prima delle vacanze un vu+duo2. Mi confermate che è l'ultimo gioiello della casa coreana? per il resto come va? le immagini sono disponibili' meglio comprarlo in germania o i italia? 500 gb di hdd e un dvb s2 tuner vanno bene o mi serve altro?
 

pippo35

Vu+ Newbie
il clone e' molto diverso! Per spendere meno mi hanno mandato anche l'offerta del sunray 4! Però onestamente leggendo qui sul forum mi sono innamorato di questo che credo sia il migliore!
 

pippo35

Vu+ Newbie
Perdonami Paolino hai perfettamente ragione! Ma sinceramente non trovo le regole potresti aiutarmi! Grazie scusate
 
Top