Registrare

leoncino

Vu+ User
Salve, ho da pochi giorni un VU+ Ultimo 4K, ero abituato in passato a registrare col tasto rosso, quello vicino al tasto verde, ora il tasto rosso non da alcun segno di vita.
Come si deve procedere per registrare su HD?
Per favore passo passo, grazie
Saluti
 

AlexWilMac

Moderator
La registrazione diretta, di default (visto che OBH permette una personalizzazione del 95% dei testi) avviene con il tasto rosso quadrato, non quello dei 4 colorati. Da lì si apre un menu con varie opzioni. Ma se tu avessi premuto il tasto HELP o letto il manuale del VU+... ;)
 

leoncino

Vu+ User
Grazie, questo lo avevo già capito
Quel che non ho capito è come fare una registrazione programmata per un evento di altro canale in ore o giorni successivi.
Ho dimenticato di dire che ho la versione BT Edition ed il telecomando é diverso da quello standard.
 

AlexWilMac

Moderator
La registrazione programmata è un timer, mentre tu hai parlato di registrare direttamente con il tasto rosso...
Creare i timer è possibile in diversi modi: c'è un menu apposito (TIMER: lo hai mai esplorato?) dove si può aggiungere un evento.
Più semplice è, però, a partire dall'EPG perché nella riga in basso vi sono i pulsanti colorati fra cui quello CREA Timer.
Oppure si può fare dalla OWIF (OpenWebInterface).
 
Top