Riproduzione MKV con BH 308

blu8

Vu+ User
Se premi a lungo mi sembra sia il tasto freccetta puoi impostare il salto.

Il resto te lo avevo già scritto..
secondo me il plugin é fatto per box di vecchia generazione, del tipo 2017.

In ogni caso non é quello che cerco io.

Per il tuo caso, analizza con Mediainfo il tuo MKV che altrimenti diventa una lotteria...

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 
si, con Vlc su pc ero riuscito a vedere anche l'ultimo quarto.

con exteplayer, se aspetto qualche secondo prima di saltare in avanti, il salto poi funziona (la prima volta ero stato forse un po' troppo impaziente, anche con il player originale spesso bisognava aspettare qualche secondo tra un salto e l'altro).

ora il file sembra comportarsi come quando usavo il player originale(non peggio, il ché è già qualcosa)


Probabilmente a un certo punto quel file ha qualche byte corrotto, che vlc riesce a correggere/digerire.


Proverò anche la tecnica di Blu8 (che sarebbe molto utile)
Non ho capito come funziona, devo premere il tasto 9(ad esempio) e contemporaneamente tenere premuta anche la freccetta? Oppure devo tenere premuta SOLO la freccetta?

Da quel che ricordo con una pressione BREVE della freccetta si salta direttamente al file successivo/precedente
 
Last edited:

AlexWilMac

Moderator
Con i file video non .ts il salto non può essere richiesto freneticamente: riparte dall'ultimo punto se si chiede di saltare prima che siano passati un paio di secondi dall'ultima volta. Inoltre, ci possono essere momentanee assenze dell'audio.
Il tasto -> (oppure <-) sulla ghiera centrale del telecomando va premuto e lasciato premuto per far comparire la barra di progressione del video. Dopodiché va ripremuto per andare al punto desiderato e poi dare OK per il salto.
E comunque, appunto, VLC ha una buona capacità di ricostruire frame mancanti e continuare la riproduzione.
 
Top