Saluti e Auguri!

vukappa

Vu+ Newbie
Mi sono iscritto a questo forum sperando di imparare cose nuove col vostro prezioso supporto. Ne approfitto per fare a tutti e a tutte i miei auguri per un fruttuoso e felice anno nuovo!
Ciao :)
 

AlexWilMac

Moderator
Benvenuto. L'unico consiglio che posso dare ai nuovi arrivati è di non commettere l'errore (piuttosto comune) di leggere solo le risposte ai propri post oppure solo quei thread che interessano al momento.
Spesso s'incamerano informazioni inaspettate se si ha la buona volontà di curiosare anche in quei thread che non sembrano utili.
 

vukappa

Vu+ Newbie
Benvenuto. L'unico consiglio che posso dare ai nuovi arrivati è di non commettere l'errore (piuttosto comune) di leggere solo le risposte ai propri post oppure solo quei thread che interessano al momento.
Spesso s'incamerano informazioni inaspettate se si ha la buona volontà di curiosare anche in quei thread che non sembrano utili.

Grazie Alexwilmac sia per il benvenuto che per il consiglio, che mi trova perfettamente d'accordo (ho già cominciato con ricerche mirate e non, che si portano dietro sempre un po' di serendipity...:)). L'unico limite è che per motivi fisici la buona volontà è qualche volta un po' tarpata...:lamo:
 
Top