Script CrossEpg Aggiornati

Gaspare89

Vu+ Newbie
scusate, ho aggiornato a b h 3.0.4, ed installato epgimport... ho inserito aggiornato i provider come indicato da mmanuel ma comunque sia ancora niente.. cosa devo fare ? grazie
 

biro

Vu+ Newbie
io ho 2 dec vu+ nel solo2 con immagine 304 in flash crossepg va benissimo. Nel vu uno 304 con immagine in multiboot in penna usb non vuole sapere di andare e adesso anche epg import ha smesso di andare. Mah!!
 

SrDave

Vu+ User
io ho 2 dec vu+ nel solo2 con immagine 304 in flash crossepg va benissimo. Nel vu uno 304 con immagine in multiboot in penna usb non vuole sapere di andare e adesso anche epg import ha smesso di andare. Mah!!
Da me sul Duo2 è in multiboot su penna e va benissimo , sei sicuro che non abbia dei problemi la penna USB?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

biro

Vu+ Newbie
non pensavo alla penna usb srdave in quanto in quanto tutto funzione benissimo dal multiboot alla 304. Solo crossepg non trova nessun evento ora sostituito con epg import. Comunque posso provare a camnbiare penna poi ti so dire grazie.
 

alex75

Vu+ Newbie
Ciao a tutti,
ho installato oggi BH 3.0.4, poi ho eseguito da shell il comando:

"mv /etc/epgimport/rytec.so...... postato da manuel

nella configurazione (uso crossepg 0.8.4) vedo solo i provider XMLTV , gli opentv no, premetto che ho iptv e il decoder non è collegato al satellite ma ha la scheda aggiuntiva DVB-T per il digitale.

ho selezionato rytec nei provider XMLTV e ho fatto il download.

vedo gli epg rai/mediaset ma non sky

qualche idea?
 

Kowalski_68

BH Lover
Altrimenti scegliete questo metodo by @insanity
Scaricare questo file e scompattarlo:
sostituire le SOURCES ( collocate in etc/epgimport/ )
con queste che trovate qui in questo pacchetto
( via FTP client sostituisci e metti permessi 755 al file rytec.sources.xml)

Riavviare il decoder e reimpostare le SOURCES del plugin
per eseguire l'importazione !! ( TASTO BLU dal plugin )

Vi consiglio di impostare le seguenti :
Rytec IPTV
Rytec Miscellaneuos
Rytec Italia BASIS ( ci sono 3 opzioni spuntatele tutte e 3 : genric+sky+sport )

Nemoxyz GUIDE ( SAT.technology STAFF )
 

Attachments

  • [SATtek]-RytecSOURCES-newVER-OTT2017-epgimport-xmltv.rar
    7.2 KB · Views: 89

gio.81

Vu+ Newbie
ho fatto come hai detto tu...sostituito il file ed infatti mi dava i nuovi server con la scritta xz tra parentesi....però quando va a scaricare rimane fisso su 0 e non avanza
 

gio.81

Vu+ Newbie
ho provato tutti i server con scritta xz tra parentesi e tutti restano fermi a 0 e devo riavviare il decoder...
 
Top