Script CrossEpg Aggiornati

Kowalski_68

BH Lover
Dare i permessi vuol dire dare gli "attributi" ai singoli file...
Del tipo solo lettura, solo scrittura, lettura e scrittura..ecc..
Quindi da Filezilla vai sul file che hai sostituito (quello che ti ho fatto scaricare) tasto desto permessi file.
Li setti i permessi a 755
Questo è il motivo per cui non ti funziona.
Fammi sapere
 

dacorsa

Vu+ User
purtroppo l'app epgimport rende il decoder senza risposta per i primi 15 minuti dopo il boot....sarebbe meglio fixare CrossEPG...qualcuno ha i files?
Grazie
 

dacorsa

Vu+ User
purtroppo l'app epgimport rende il decoder senza risposta per i primi 15 minuti dopo il boot....sarebbe meglio fixare CrossEPG...qualcuno ha i files?
Grazie
 

Bruno Cosentino

Vu+ Newbie
salve a tutti
io ho un problema mi sono spariti sia cross epg che epg import
provo a scaricarli dal decoder mi dice
wget:server returned error: HTTP/1.1 404 Not Found
mi potete aiutare
 

lalalele

Vu+ Newbie
a me funziona tutto tranne gli ultimi due giorni di epg in cui nei settaggi ho detto (per non caricare troppo la memoria) di non volere le trame
Bracco, come hai fatto a impostare il non caricamento delle trame? A me non le carica proprio! Magari sbaglio qualcosa ma non capisco cosa.
 

braccobaldo

Vu+ Newbie
Bracco, come hai fatto a impostare il non caricamento delle trame? A me non le carica proprio! Magari sbaglio qualcosa ma non capisco cosa.
Nella impostazione di EPG import "caricare le descrizioni dettagliate fino a x giorni" ho impostato 5, per per gli eventuali giorni successivi, non ho la trama
 

zio

Vu+ User
Per aggiornare i nuovi provider rytec, collegatevi alla shell del decoder e date questo comando:
Code:
mv /etc/epgimport/rytec.sources.xml /etc/epgimport/rytec.sources.xmlOLD && wget -O /etc/epgimport/rytec.sources.xml http://rytecepg.ipservers.eu/epg_data/rytec.King.sources.xml && chmod 664 /etc/epgimport/rytec.sources.xml
Poi riaprite il plugin xmltvimport/epgimport e avrete i nuovi provider. Ovviamente dovrete riselezionare il nuovo provider e infine procedere al download dell'epg.


Quali provaider selezionate tra tutte le nuove fonti?
 

zio

Vu+ User
purtroppo l'app epgimport rende il decoder senza risposta per i primi 15 minuti dopo il boot....sarebbe meglio fixare CrossEPG...qualcuno ha i files?
Grazie

Anche a me, decoder bloccato ad ogni riavvio mentre lui per minuti e minuti importa, poi riavvi e non c'e' nulla e devi rifare tutto e via altri minuti di blocco ..ma perche'??
 

Lancillotto

Vu+ User
MA per chi usa cross epg su vecchie img 2.7 non esiste un file rytec aggiornato?

Non penso basti quello, dipende da dove "prende" la epg, e non parlo di epgimport che tra l'altro a me non va, ma di crossEPG che perlomeno manca solo di alcuni canali RAI e di Mediaset
 

zio

Vu+ User
si si parlo di cross epg.
Epgimport per me' e' ingestibile, troppo lento il caricamento e mi impalla al riavvio (spengo spesso del tutto specie in camera da letto).
 
Top