Segnalazione Bug

bosstury

Vu+ User
non so se è stato gia detto ma penso di si, avvolte scompare l'audio dai canali e bisogna cambiare canale per tornare ok, per il resto qualche problema a formattare e verificare l'hdd ma da telnet ho risolto tutto...
 

testato

Vu+ User
Altro probelma, con i driver nuovi non e' possibile attivare o disattivare il DLNA (upnp), ne' server, ne' client.

c'e' qualche soluzione ?
 

testato

Vu+ User
il fatto che dipenda dai driver e' solo una supposizione, perche' dopo averli aggiornati ho avuto il problema.
Come faccio a forzare la disattivazione e poi riattivazione delle due funzioni ? (posso avere attive insieme giusto ?)ù
in questo momento da pannello vengono definite entrambe NON ATTIVE, mentre se faccio una ricerca di dispositivi dlna sulla rete, trovo come attivo il server, ma non il client.
 

osianese

Vu+ Newbie
ciao
c'e' anche un altro problema con i nuovi driver
quando si cambia canale tra hotbird e si va su astra(sui canali hd+)
si sente la voce ma schermo nero mentre con i driver vecchi vanno bene
dopo aver fatto vari test
ciao
 

remajo

Vu+ Newbie
Buongiorno a tutti
Vorrei esporvi un problema che da due mesi (da quando ho acquistato il vu+ uno) non riesco a risolvere, immancabilmente tutte le sere ho la perdita di diversi canali (sempre gli stessi), praticamente si abbatte il segnale a zero, all'inizio dopo qualche minito ritornava tutto poi col passare del tempro sempre peggio. Ho seguito tutte le procedure descritte dal forum dall'aggiornamento del firmware ai drivers, ma senza esito.
A questo punto ho pensato al tuner difettoso anche perchè con il precedente dm800 non ho mai avuto problemi. Ma la cosa strane è che un mio vicino ha voluto acquistare il suddetto decoder, installato da due giorni ed anche a lui gli succede la stessa cosa. Non posso pensare che tutti e due abbiamo problemi di tuner o di impianto visto che con i precedenti dm tutto era perfetto. Abbiamo fatto diverse prove collegando all'impianto di entrambi altri deco, ma tutto è regolare con segnale oltre il 90%. Non sapendo più cosa fare ho provato a collegare sul cavo un amplificatore di segnale della fracarro che avevo in giro e di botto entra il segnale, lo stacco sparisce e cosi via. Io spero di un vostro aiuto per capire se in tutto questo c'è una logica ho sono proprio i tuner difettosi.
Grazie Remajo
 
Top