Segnale assente su Vuplus uno 4k se FBC DVB-C ?

Nazgul_79

Vu+ Newbie
Come da oggetto il suddetto decoder con tuner FBC DVB-C mi dice segnale assente mentre se metto il vuplus solo 2 il digitale terrestre va alla grande come mai? io ho abilitato tutti e 8 i tuner devo configurare il tuner in modo diverso x farlo andare con il ddt ? Mannaggia a me e xchè non ho preso la versione dual DVB T2 !!!

Grazie a chiunque mi sa risolvere il problema.
 

newgolfer

Vu+ User+++
Con un tuner DVB C (fra l'altro FBC) non potrai mai vedere il digitale terrestre ma solo programmi via cavo (sistema inutilizzato in italia). Se è un acquisto recente puoi contattare il venditore e chiedere una eventuale sostituzione con un tuner Dual DVB T2: tentar non nuoce.
 

isteric2005

Moderator
Non ne sono certo....ma credo che il tuner DVB-C e T sia lo stesso,
ti basta scorrere con la freccia dx o sx del telecomando nella configurazione tuner dovi trovi la voce DVB-C e seleziona DVB-T2
se è come penso lo selezioni metti le configurazioni della tua nazionalità ...salvi e potrai vedere e sintonizzare in canali DVB-T2.

Attendo un tuo riscontro.
 

Tururu

BH Lover
No.
Il VU+UNO 4K può solo montare il sintonizzatore FBC.
Attualmente hai solo DVB-S2/DVB-C.
Il modello annunciato in Anga2017 è solo DVB-T2 e al momento non è commercializzato.
Chiedo ad un amico in un negozio per il modello DVB-S2X e questa settimana confermo che i 2 modelli non lo sono.
Il sintonizzatore FBC DVB-T2 quando questo, solo doppio, come indicato dal partner.
----
No.
El VU+UNO 4K solo puede montar tuner FBC.
Actualmente solo tienes DVB-S2/DVB-C solamente.
El modelo que se anuncio en Anga2017 solo es DVB-T2 y no se comercializa en estos momentos.
Pregunto a un amigo en una tienda por el modelo DVB-S2X y esta semana confirmo que nones los 2 modelos.
El Tuner FBC DVB-T2 cuando este, solo doble/twin, como indica el compañero.

FBC Tuner.
FBC_tuner_2.jpg
 
Last edited:
Top