Server DLNA

Rosssiiii

Vu+ User
Ciao :)

Sono andato ad attivare la funzione server dlna dal relativo menu:
YMNUdxK.png

all'inizio c'era media/dlna/videos ...ma visto che tutte le registrazioni io le faccio nella cartella
media/hdd o
media/usb li non riuscivo a vedere nessun video.

Allora ho pensato bene di modificare la directory per i video nel dlna server come media/hdd.

In questo modo riesco ad avere accesso ai video presenti sull'hdd.

Ma non c'è modo per avere in contemporanea accesso anche ai video presenti su media/usb ?
 

AlexWilMac

Moderator
Scusa, ma nella foto si vede la directory per il log...
Inoltre, vedo disabilitato il server DLNA all'avvio.
Infine, perché dici che non vedi nulla dal VU+ nella directory movie? Sei sicuro di non aver spinto, per esempio, una seconda volta il tasto per la visualizzazione delle registrazioni e poi aver scelto un altro percorso? Se così fosse, premi "registrazioni" e poi di nuovo e scegli il percorso corretto (hdd/movie).
 
Last edited:

Rosssiiii

Vu+ User
Scusa, ma nella foto si vede la directory per il log...
Inoltre, vedo disabilitato il server DLNA all'avvio.
Infine, perché dici che non vedi nulla dal VU+ nella directory movie? Sei sicuro di non aver spinto, per esempio, una seconda volta il tasto per la visualizzazione delle registrazioni e poi aver scelto un altro percorso? Se così fosse, premi "registrazioni" e poi di nuovo e scegli il percorso corretto (hdd/movie).
Io di solito registro in media/hdd o media/usb.

Per questo non c'è nulla nella cartella movie.

Si è disattivo perchè per ora non essendo riuscito a configurarlo l'ho lasciato disattivo.

A cosa serve la directory per il log ?
 
Top