Setting semplici

mikkitto

Vu+ Newbie
Ciao a tutti, è da qualche giorno che sto cercando di mettere una lista canali mooolto semplice da non far impazzire me e in particolare mia moglie.
C'è un modo di realizzare una lista canali molto semplice senza dover litigare con il telecomando tra i vari bouquet , trasponder ecc...
Aspetto notizie per avere, come ho già detto e mi ripeto una lista canali semplice senza tante manovre.
Scusatemi della mia richiesta e se mi sono dilungato
Ciao e alla prossima
 

Mito

Administrator
Bisogna capire cosa si intende per semplici :D

La cosa migliore che si possa fare, è crearsi da soli i propri settings con un software dedicato (tipo DreamBoxEdit).
In questo modo l'ordine dei canali e la quantità di bouquets (preferiti) possono essere impostati a seconda delle proprie necessità e preferenze.
 

mikkitto

Vu+ Newbie
Bisogna capire cosa si intende per semplici :D

La cosa migliore che si possa fare, è crearsi da soli i propri settings con un software dedicato (tipo DreamBoxEdit).
In questo modo l'ordine dei canali e la quantità di bouquets (preferiti) possono essere impostati a seconda delle proprie necessità e preferenze.
 

mikkitto

Vu+ Newbie
Ciao, per semplici si intende il più semplici possibile tipo 1 rai uno ecc devi andare avanti e indietro come fanno i bambini senza complicazioni altrimenti la moglie sta sempre a chiamarmi.
Dato che sono all'inizio con questo decoder ( vu+ uno) non so districarmi bene nei vari menu, essendo abituato con il ct 5000 combo plus, mi trovo in difficoltà.
Ciap e alla prossima
 

Mito

Administrator
Ciao, per semplici si intende il più semplici possibile tipo 1 rai uno ecc devi andare avanti e indietro come fanno i bambini senza complicazioni altrimenti la moglie sta sempre a chiamarmi.
Dato che sono all'inizio con questo decoder ( vu+ uno) non so districarmi bene nei vari menu, essendo abituato con il ct 5000 combo plus, mi trovo in difficoltà.
Ciap e alla prossima
Prova ad installare i settings di Vhannibal ed eventualmente a modificarli.
Se hai installato un'immagine Black Hole, lo puoi fare direttamente dal pannello addons.
 

tobler

Vu+ User
soluzione top:
prendi un telecomando compatible economico (leggo che il meliconi da 25 euro digital 6 e' ok)
apprendi solo i tasti numerici 1-0 p+ p- acc/speng e exit
cosi' anche se tarzan prende il telecomando non puo' far danni o entrare in menu strani

con enigmedit esporti la lista dei settings che usi, ha una bella funzioncina che mette anche il numero che avra' il canale (ringrazio ancora obiwan per averla aggiunta)
ti stampi il tutto (meglio se ripulito un po dalle colonne inutili) come riferimento se mai un giorno volessi vedere "dslkdf9sk TV sudafric" (un esempio per un canale atipico)
e fai un foglietto rai 1= 1 rai 3=3 chebellatv=40 ( i soliti)
se ad es: chebellatv la preferisci al 4 la dovrai spostare te (la numerazione parte dal primo canale del primo bouquet, comodissimo e semplicissimo)

ciao
 
Top