Setting su Vu+ solo

herzoa

Vu+ Newbie
Ho per le mani un Vu+ solo di un amico.
Come faccio a caricare i setting vhannibal e il plugin per fare gli aggiornamenti?
 

Max Diba

Vu+ Newbie
Ciao Herzoa, io mi sono collegato al sito di vHannibal (www.vhannibal.net) nel tab Autosetting ho scaricato il pacchetto IPK poi l'ho trasferito sul mio decoder nella catella Temp.
Sono andato poi nel menu del decoder dove puoi scegliere l'aggiornamento manuale e automaticamente ha trovato il pacchetto IPK salvato in precedenza, l'ho aggiornato,
ho scaricato poi dai plugin AUTOSETTING e l'ho fatto partire, ho scelto il settaggio (il primo) ed impostato Autoupdate su SI.
Non ricordo se ho dovuto riavviare il decoder ma poi premendo il bottone blu avevo tutti I canali vHannibal é tutto, spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao Max

PS: Io uso Blackhole.
 

miki--

Vu+ Newbie
autosetting_screen.png
autosetting_logo.png
AutoSetting è il primo e unico plugin ufficiale che ti consente di aggiornare i setting di Vhannibal direttamente dal tuo decoder. Provalo subito!

Para descargar en ipk,,sh4,,arm y zip:




  • ipk
  • sh4
  • arm
  • zip
 
Last edited by a moderator:

jury71

Vu+ Newbie
ciao sono nuovo e molto inesperto.
allora leggendo sono riuscito a installare con usb il bh e ho configurato il tuner ma i canali sono sparsi in molte cartelle. ho scaricato poi i file ipk dal sito e collegato via rete il decoder. poi sono andato sulla cartella temp e installato il file . ma i canali premendo il tasto blu non ci sono. dove posso aver sbagliato?
 
A)
verde -> giallo -> Aggiornamento settings online

B)
verde -> giallo -> Gestore Downloads -> Settings BlackHole

opta per la soluzione B

ciao
 
quando hai fatto come consigliato, ti faccio un piccolo tutorial su come sistemarti la tua lista canali ad HOC con DreamSET ...
... la politica dei piccoli passi:

ciao
 
Top