Setting, telecomando e altre info

mallware

Vu+ Newbie
Buongiorno a tutti.
ho un vu+ ultimo con b.h.
Sono un newbie, quindi scusatemi per la banalità delle domande.
1- è possibile cambiare le funzioni dei tasti del telecomando ?
2 - esiste una lista canali già pronta che abbia la stessa numerazione di sk* italia?
3 - il plugin youtube manda in crash il decoder, esiste una versione funzionante?

grazie anticipatamente.
 

Mito

Administrator
Buongiorno a tutti.
ho un vu+ ultimo con b.h.
Sono un newbie, quindi scusatemi per la banalità delle domande.
1- è possibile cambiare le funzioni dei tasti del telecomando ?
2 - esiste una lista canali già pronta che abbia la stessa numerazione di sk* italia?
3 - il plugin youtube manda in crash il decoder, esiste una versione funzionante?

grazie anticipatamente.
  1. Che io sappia, si può impostare il telecomando solo per controllare alcune funzioni del televisore, non per cambiare la funzione dei tasti.
  2. Non credo che qualcuno si sia preso la briga di fare qualcosa del genere :D
  3. Tramite il BH Addons Manager, puoi scaricare la versione aggiornata e funzionante di Mytube.
 

mallware

Vu+ Newbie
Grazie.
Quindi è normale che con i tasti ch+ e ch- non si cambia il canale ma compare la lista canali a tutto schermo?
 

mallware

Vu+ Newbie
Potreste indicarmi un software pc per editare i setting? Sul Vu+ ultimo non c'è la possibilità di riordinare i canali ?
grazie
 

Mito

Administrator
Potreste indicarmi un software pc per editare i setting? Sul Vu+ ultimo non c'è la possibilità di riordinare i canali ?
grazie
DreamBoxEdit è uno dei software migliore per editare i settings.
Sull'Ultimo, i settings si possono editare anche a mano, ma si impiega troppo tempo.
 

Mito

Administrator
A mano? Mi sapresti dire come?
Mentre sei nella lista canali, pigiando il tasto Menu, appare un elenco delle operazioni che è possibile fare con i canali (spostarli, cancellarli, aggiungere ad un bouquet, ecc.).
 

Paolo Rambelli

Vu+ Newbie
scusate sono nuovo, ho comprato un Vu+ Solo2, c'è modo di farlo funzionare con il telecomando del VU+ Ultimo? mi interesserebbe molto il telecomando con la tastiera integrata
 

Zippino

Vu+ Newbie
Salve,
sono un felice possessore del duo2 che è veramente una bella macchina. Il problema è che ho anche un Uno nella stessa stanza e i telecomando dei due apparati sono identici. Così non posso tenerli accesi entrambi perchè premendo i tasti del telecomando di uno dei due agisco anche sull'altro. Ho letto che per il nuopvo duo2 ci sono diversi telecomando. Vorrei sapere se qualcuno ha un telecomando diverso e se c'è modo utilizzare entrambi i decoders senza che si disturbino. Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi. Saluti :cool:
 

Shiro

BH-C
Salve,
sono un felice possessore del duo2 che è veramente una bella macchina. Il problema è che ho anche un Uno nella stessa stanza e i telecomando dei due apparati sono identici. Così non posso tenerli accesi entrambi perchè premendo i tasti del telecomando di uno dei due agisco anche sull'altro. Ho letto che per il nuopvo duo2 ci sono diversi telecomando. Vorrei sapere se qualcuno ha un telecomando diverso e se c'è modo utilizzare entrambi i decoders senza che si disturbino. Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi. Saluti :cool:

Si puoi usare il telecomando dell'ultimo o del vecchio duo semplicemente cambiando il tipo nel plugin remote control code (da attivare in bh speed up).
Ma dovrebbero arrivare a breve anche i nuovi telecomandi del duo2.
Ti conviene contattare il tuo venditore e fartelo mandare.
 

Zippino

Vu+ Newbie
Si puoi usare il telecomando dell'ultimo o del vecchio duo semplicemente cambiando il tipo nel plugin remote control code (da attivare in bh speed up).
Ma dovrebbero arrivare a breve anche i nuovi telecomandi del duo2.
Ti conviene contattare il tuo venditore e fartelo mandare.


@ Grazie mille
 

runin

Vu+ Newbie
Ho appena comprato un vu+duo2; fatte le operazioni preliminari richieste (immagine ecc) non riesco a programmare il telecomando per spegnere o modificare ad es. il volume del televisore. Qualcuno saprebbe dirmi come programmarlo?
 

kratos

BH Lover
Ho appena comprato un vu+duo2; fatte le operazioni preliminari richieste (immagine ecc) non riesco a programmare il telecomando per spegnere o modificare ad es. il volume del televisore. Qualcuno saprebbe dirmi come programmarlo?
Non ho capito bene cosa vuoi fare ma forse ti serve il plugin hdmi cec
 

ildin

Vu+ User
come ti ha consigliato kratos col plugin HDMI cec che trovi nella lista pigiando tasto verde puoi impostare che quando spegni il decoder si spegne anche il TV
 

runin

Vu+ Newbie
Vi ringrazio; ci ho provato ma sono riuscito a configurare lo spegnimento sincrono ma non la riaccensione. Sapreste indicarmi quali sono i parametri esatti da modificare?
 
Top