Vu+
  1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Request skin blackhole

Discussion in 'Vu+ Skins & Bootlogos' started by basilico, Nov 5, 2016.

1. basilico

basilico Vu+ Newbie

Ciao, non riesco a trovare una skin per blackhole 2.1.6 o 3.0.2.h che mi dia la potenza del segnale e l'agc ma anche che mostri quale codifica utilizza quel determinato canale. A tal proposito ne avevo trovata una ma quando la vado a selezionare nel decoder una volta installata mi dice che non è compatibile. Mi potete aiutare?

grazie

2. Alexwilmac

Alexwilmac Vip

Mi risulta che tutte lo diano, soprattutto premendo due volte OK. Personalmente preferisco la MX HQ9w ma quelle info le danno tutte le skin, da quel che ricordo.

3. basilico

basilico Vu+ Newbie

Guarda tutte no . Cmq non riesco a capire perchè diano incompatibilità se sono per blackhole

4. Alexwilmac

Alexwilmac Vip

Quella che ti ho indicato l'hai provata?
    L'unico problema con BH è che, a differenza dell'OBH, non si può "bloccare" la seconda infobar e rimuoverla con un'ulteriore pressione del tasto OK. Quindi se devi fare delle prove di segnale devi impostare nessun timeout per la infobar e riguarderà sia la prima che la seconda.

5. basilico

basilico Vu+ Newbie

dove la posso trovare?

6. Alexwilmac

Alexwilmac Vip

dove trovi tutte le altre: ADDONS/Gestore download Addons/Skins blackhole

7. basilico

basilico Vu+ Newbie

Si quella funziona ma non ha quello che dico io

8. Alexwilmac

Alexwilmac Vip

L'AGC lo dava un plugin che mi pare si chiamasse SignalFinder, ma non ne sono sicuro. La codifica la seconda infobar la dà, a meno che tu non intenda un'altra cosa, diversa da NDS, Irdeto, Viaccess e così via.

9. basilico

basilico Vu+ Newbie

Non ho visto la seconda infobar. Come si mette?

10. Alexwilmac

Alexwilmac Vip

Come ho scritto nel post #4: devi premere due volte OK. Però poi scompare secondo il timer impostato (da cui quanto aggiungo sempre nel post #4).

11. basilico

basilico Vu+ Newbie

Grazie mille la cosa funziona. Io ne avevo trovata una di spiderman che ha tutto quello che cerco senza schiacciare due volte OK. Il problema e' che me la installa ma quando vado a metterla tramite il sotto menu skin mi dice che non e' compatibile

12. Alexwilmac

Alexwilmac Vip

Le skin non sono solo vestitini ma veri e propri "programmi" (in senso lato) e non è consigliabile giocarci troppo. Alcune mandano in crash il sistema.

Share This Page