Duo / DuoLE Sostituzione Condensatore 220uf 16v

vilas

Vu+ User
h8ug.jpg


Potreste dirmi se il punto che ho evidenziato con freccia rossa sia il "Meno" del condensatore ?
Grazie
 

axlrose

Vu+ Newbie
Qualcuno mi può rispondere prima che faccio un guaio?
Grazie
In realtà non lo so...
io proverei (è facile farlo), alla peggio si tratta di un cambio condensatore da ripristinare...
male non fa...alla peggio non risolve...
ma penso di si..
 
Ciao Ragazzi,
Voglio ringraziarvi perché dopo 30 mesi il mio vuduo si è spento con luce rossa accesa ma grazie alla sostituzione del condensatore col 330 uf 25v è tornato a nuova vita e funziona perfettamente :) grazie ancora a tutti per il prezioso aiuto
 

attila666

Vu+ Newbie
Vi adoro..... avevo il vuduo bloccato con i lled rosso e .. mi imbatto in questo tread....
Sostituito condensarote con una da 470 25 volt ed è ripartito !!!!!
Grazie mille
 

vilas

Vu+ User
Vu+ duo resuscitato! Sostituito condensatore e regolatore. Tutto ok al primo riavvio senza bisogno di riflashare!!!

GRAZIE!!!

Ciao ,potresti indicarmi,magari con una foto quale è il regolatore,,e dove lo hai acquistato?
Non ho problemi,ma.............. è meglio avere qualche pezzo di scorta, si sa mai !:D
Grazie
 

riccio17

Vu+ Newbie
da profano , come posso controllare se il mio alimentatore funziona bene o è solo il condensatore , ho provato a collegare l'UF220 assieme al vecchio senza tagliare niente , ma rimane sempre in starting , con un tester un po misero ho provato a misurare la tensione in uscita dall'ali ma mi da 3 volt è normale , fatemi sapere , non vorrei comparare un ali nuovo che magari è solo il condensatore
 

riccio17

Vu+ Newbie
sostituito il condensatore , ora non mi da piu nemmeno la scritta starting , il regolatore di tensione sembra intatto , mi sa che ordino l'alimentatore , qualche parere.... grazie
 

biox

Vu+ Newbie
3 volt in uscita dall'alimentatore mi sembra pochino. Hai misurato ad alimentatore staccato? Se c'è un corto e hai misurato con il connettore collegato non riesci a capire dov'è il problema

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 

riccio17

Vu+ Newbie
tenendo il puntale nero nel filo nero della spina bianca dell'ali , a partire dall'opposto con il puntale rosso , il primo mi da 12 volt e glia altri o niente o al max 3 volt , devo provare senza tensione secondo te , grazie
 

riccio17

Vu+ Newbie
ho trovato in un altro sito inglese alcune spiegazioni e ho ricontrollato , lasciando il decoder acceso , sono partito dalla parte opposta al filo nero del connettore , il primo mi da 35 volt e gli altri , alcuni 4 volt e altri niente , il mio tester è moltooo economico , nella presa dell' HD mi da 11 volt e 4 volt
 

biox

Vu+ Newbie
Per valutare le tensioni avremmo bisogno dello schema elettrico. Controlla bene i 3 regolatori di tensione vicino al condensatore che hai sostituito. Nella maggior parte dei casi si bruciano quelli.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Top